Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Ci sono cose che non possono essere misurate con il tempo

    Stamattina alle 9,00 in punto si presenta un imprenditore per una consulenza. Ascolto attentamente le sue esigenze ed alla fine, oltre a prospettare a grandi linee l'architettura finanziaria che desidero utilizzare per cercare la soluzione al suo problema, ho chiesto il mio solito onorario: un anticipo spese ed il saldo a lavoro concluso.

    M'ha guardato ed ha sbottato simpaticamente" dottò scusate e non prendetevela come offesa, (sintetizzo) ma per sti 3/4 giorni di lavoro non vi sembra che avete chiesto un po' tanto?"

    Mi è scappata una risata ed ho risposto con un fatto veramente accaduto:"un contadino chiese ad un pittore quanto costavo un suo quadro ed il pittore per quell'opera chiese due milioni. Il contadino ad alta voce disse: " la cornice costa 20.000 lire, la tela altre 20.000 lire, la pittura 10.000 lire e stiamo a 50.000 lire, pittò ed il resto per arrivare a due milioni?"

    Il pittore lo guardò e rispose:" Il resto è arte"

    Alle persone intelligenti alla fine non c'è da spiegare altro

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    preferisco quella dell'ingegnere e della vite
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    suvvia consulting, come se gli euro li avesse dipinti Caravaggio!



    (si scherza, ovviamente )
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    preferisco quella di bertinotti e il pappagallo
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5
    Originariamente inviato da Druzya
    preferisco quella dell'ingegnere e della vite
    solo che quella non so è successa veramente, mentre il contadino lo conosco e t'assicuro che ogni volta che ci chiacchiero mi sganascio dalle risate.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Re: Ci sono cose che non possono essere misurate con il tempo

    Originariamente inviato da consulting
    Stamattina alle 9,00 in punto si presenta un imprenditore per una consulenza. Ascolto attentamente le sue esigenze ed alla fine, oltre a prospettare a grandi linee l'architettura finanziaria che desidero utilizzare per cercare la soluzione al suo problema, ho chiesto il mio solito onorario: un anticipo spese ed il saldo a lavoro concluso.

    M'ha guardato ed ha sbottato simpaticamente" dottò scusate e non prendetevela come offesa, (sintetizzo) ma per sti 3/4 giorni di lavoro non vi sembra che avete chiesto un po' tanto?"

    Mi è scappata una risata ed ho risposto con un fatto veramente accaduto:"un contadino chiese ad un pittore quanto costavo un suo quadro ed il pittore per quell'opera chiese due milioni. Il contadino ad alta voce disse: " la cornice costa 20.000 lire, la tela altre 20.000 lire, la pittura 10.000 lire e stiamo a 50.000 lire, pittò ed il resto per arrivare a due milioni?"

    Il pittore lo guardò e rispose:" Il resto è arte"

    Alle persone intelligenti alla fine non c'è da spiegare altro
    E lui che ha risposto?

  7. #7

    Re: Re: Ci sono cose che non possono essere misurate con il tempo

    Originariamente inviato da longline
    E lui che ha risposto?
    "dottò... me pare 'na strunzata"
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8

    Re: Re: Ci sono cose che non possono essere misurate con il tempo

    Originariamente inviato da longline
    E lui che ha risposto?
    "emmò l'arte te la infili into'o c*** ..."


  9. #9
    le distanze e gli angoli in effetti non si misurano col tempo

  10. #10

    Re: Re: Ci sono cose che non possono essere misurate con il tempo

    Originariamente inviato da longline
    E lui che ha risposto?
    Niente. Sostanzialmente si è messo a ridere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.