Salve a tutti,
vi posto il mio problema e spero che qualcuno possa asiutarmi:
attualmente sono abbonato telecom (linea classica) e abbonato SiAdsl con connessione a 1.5Mega. Stufo di pagare un bollettone spropositato con telecom ho deciso di staccarmi e di cercare un servizio unico che potesse unificare sia l'adsl che la linea telefonica voce.
Vi dico subito che ho scartato Fastweb xkè , oltre ad essere piu caro degli altri, mi creerebbe non pochi problemi con l'installazione dell'hug e il collegamento al pc..
Discorso simile per tiscali, seppur l'offerta sia molto allettante: 39.95 con 8Mega e telefonate..ma in questo caso è necessario collegare pc e telefoni tutti allo stesso modem, che a sua volta deve essere attaccato alla presa principale del telefono...un casino insomma.
Come alternativa mi sono rimasti Tele2 e Libero. Il primo, da quel che ho capito, sta dando problemi per quanto riguarda l'adsl e anche la signorina con cui ho parlato mi ha confermato che la linea a 4 Mega promessa dall'offerta è in realtà ancora a 2Mega e non si sa quando passerà a 4 (nonostante io abiti in una zona centrale di napoli).
Per quel che riguarda Libero non so molto: l'offerta che mi interesserebbe è quella tutto incluso a 40€ con 4Mega. Ma ho sentito dire che ci sono problemi con il p2p...qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in piu'??
Voi che mi consigliate??
Esistono altre offerte simili a quelle che ho citato???
Grazie a tutti!!

Rispondi quotando
