Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Entrate in questo sito

Entrate in questo sito

ciao, rivendetemi dal sito http://www.weblogo.it ,creazione loghi per siti web (personalizzati, professionali...in vettoriale e in diversi formati digitali) al prezzo mostrato sul sito, e vi ripago con 20 euro...per logo venduto ( pagamento immediato tramite paypal) basta che vi fate lasciare il riferimento daal vostro cliente
    contattatemi per maggiori info

è
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Entrate in questo sito

Originariamente inviato da frustik
    ciao, rivendetemi dal sito http://www.weblogo.it ,creazione loghi per siti web (personalizzati, professionali...in vettoriale e in diversi formati digitali) al prezzo mostrato sul sito, e vi ripago con 20 euro...per logo venduto ( pagamento immediato tramite paypal) basta che vi fate lasciare il riferimento daal vostro cliente
    contattatemi per maggiori info
    Ti auguro di trovare dei clienti, non è che dal sito si capisca bene come lavori il sito in sete è bruttino e per un grafico non è certamente il massimo come prentazione.
    Inoltre non c'è neanche un esempio di loghi realizzati, non trovi nessuna indicazione di come lavori, poi prima pago poi mi mostri come lavori :master: e se non piace? in oltre il prezzo è 99 E. + iva cliccando su paypal il prezzo non diventa 118,80 E. e l' IVA quando la pago? quando emetti fattura? Bo strana contabilita.

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: Re: Entrate in questo sito

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Ti auguro di trovare dei clienti, non è che dal sito si capisca bene come lavori il sito in sete è bruttino e per un grafico non è certamente il massimo come prentazione.
    Inoltre non c'è neanche un esempio di loghi realizzati, non trovi nessuna indicazione di come lavori, poi prima pago poi mi mostri come lavori :master: e se non piace? in oltre il prezzo è 99 E. + iva cliccando su paypal il prezzo non diventa 118,80 E. e l' IVA quando la pago? quando emetti fattura? Bo strana contabilita.

ciao, dal sito si capisce come lavoro...basta andare su "come funziona" e si capisce perfettamente...ancora esempi di loghi realizzati non ne ho inserito perchè realizzati pochi, ma mi avvalgo di ottimi grafici....per quanto riguarda la grafica del sito punto sulla semplicità e la ricerca immediata di ciò che offro...l'iva c'è basta logarsi su paypal nella fase successiva appare il 20%
    grazie
    ciao

Re: Re: Entrate in questo sito

Originariamente inviato da cavicchiandrea

Purtroppo sono d'accordo con cavicchiandrea.

Secondo me il sito è bruttino, ha una grafica molto approssimativa; terribile la slidebar orizzontale, peraltro presente solo su alcune pagine.

Il logo in sé e per sé non è male, ma fa a calci pugni e gomitate con tutto ciò che sta intorno. Ergo, è progettato male.

E comunque, se realizzi logo per siti internet, il tuo sito dovrebbe portare ad esempio almeno 5-6 logos realizzati (o fac-simili). Non importa se sei all'inizio, se vuoi accaparrarti clienti devi dimostrare le qualità tue o del team di persone con cui lavori.

Comnque, in bocca al lupo anche da parte mia.

Mi associo anche io a quanto detto fino ad ora!
    Ti parlo da utente al quale potrebbe interessare una cosa del genere, in quanto non molto bravo
    nella creazione loghi...
    Non voglio criticare... ma una "vetrina" come questa non mi invoglia a contattare chi fornisce il
    servizio, parlo ovviamente in modo strettamente personale!

Anche a me piacciono le cose semplici, immediate e che si capiscano al volo... il problema è che
    la semplicità non deve diventare troppa... soprattutto se offri un servizio come grafico!

Ciauz e in bocca al lupo!

Vedi di cambiare un po' la grafica... è abbastanza bruttina.... il logo è carino ma come detto sopra stona cn tutto il resto!
    e in bocca al lupo!
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

Permessi di invio