Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Dimissioni e licenziamento

    Allora...io ho un contratto come dipendente presso un'università.
    Un mese fa ho firmato e consegnato la lettera di dimissioni per il 31 marzo, visto che ho ottenuto un trasferimento.
    10 minuti fa è arrivato l'idiota di turno e sputacchiando mi ha detto che, siccome non sono andato ad un corso obbligatorio (tenuto in febbraio tra l'altro), saró licenziato ben presto.

    Posto che questa cosa mi pare strana, e posto che cmq la cosa è risolvibile visto che non ci sono andato perchè stavo male e posso provarlo, mi chiedevo se possono licenziarmi avendo già accettato le mie lettere di dimissioni.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ti assumeranno con un altro incarico, probabilmente come raccoglitore ecologico
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Angioletto
    ti assumeranno con un altro incarico, probabilmente come raccoglitore ecologico
    WOW, allora è una promozione

  4. #4
    Originariamente inviato da Angioletto
    ti assumeranno con un altro incarico, probabilmente come raccoglitore ecologico
    Cavoli, Teo la pattumiera

    Teo, credo possano qualora in possesso di giusta causa e con il rispetto del preavviso.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Accetti il licenziamento, dimostri che il licenziamento non è avvenuto per giusta causa, chiedi i danni morali, materiali ed esistenziali, porti in tribunale il gatto entrato in depressione per la perdita del lavoro del padrone, li denunci per maltrattamenti ad animali, calunnia e parcheggio in prossimità dell'incrocio, ti fai reintegrare, ripresenti le dimissioni e te ne vai lasciando sulla scrivania dello sputacchione un facsimile della nuova gigantesca retribuzione allegata a una foto della di lui moglie che esce dal portone di un centro massaggi per soli uomini accanto alla stazione

    X

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da taddeus
    Teo, credo possano qualora in possesso di giusta causa e con il rispetto del preavviso.
    Infatti, ma siccome il tizio che è venuto qua è un cazzone col quale molto spesso ci sono degli attriti di vario tipo, penso che abbia fatto tutta sta scenata per rompere i marroni a me e al mio capo e bon

    Figurati se ora ti licenziano perchè hai saltato un corso, che mi sono reso disponibile tra l'altro a rifare tra 3 mesi...ma dai...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.