Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Domanda originale... che abbonamento ADSL flat posso sottoscrivere?

Ho necessità di avere al più presto l'ADSL flat!
    Sulla scelta di che operatore ADSL scegliere forum e quanto altro veramente si sprecano. Il fatto è che da una parte trovi uno che dice che si trova bene, l'altro dice male dello stesso... insomma è anche una questione di "fortuna"!
    Ho letto che Libero ha posto delle limitazioni sul traffico dovuto a P2P, cosa che Alice invece non fa. Ho notato però che l'assistenza online di Libero è migliore di quella di Alice, in quanto mette a disposizione molte guide di installazioni, faq, ecc...
    Vorrei acquistare un modem-router wi-fi per evitare di pagare quello in comodato, non ho molta pratica di installazione di questo tipo di dispositivi. Su Libero mettono a disposizione una guida passo passo per due specifici modem-router wi-fi, in modo che se acquisto proprio quelli l'installazione è praticamente tutta descritta. Su Alice ho visto che gli unici modem-router wi-fi intanto hanno una scheda, il che penso implica che se voglio sottoscrivere Alice debba necessariamente prendere il loro modem in comodato d'uso, ed inoltre non ho trovato una guida per la configurazione passo passo di un modem-router wi-fi generico.

Volevo chiedere a chi è più nel giro che ne pensa... la mia scelta sarebbe Alice, però non mi convince molto l'assistenza, e mi dispiace Libero per la storia delle limitazioni del traffico...

Qualche consiglio, suggerimento, critica a riguardo??? Grazie...
    Matteo

Guest
    Non per fare il maleducato ma leggere la home page del forum è difficile ?
    Prova a guardare qui : http://adsl.html.it/Lista.aspx?t=ADSLF e vedrai che hai solo l imbarazzo della scelta .

In un forum al massimo ti possiamo dare una mano se hai problemi ma dirti che adsl devi dare mi sa che non se ne fa nulla.

Se sei allergico a telecom e usi l adsl solo per navigare :
    1- sei coperto solo da telecom ( cosa che puoi vedere dai siti dei provider che troverai nel link che ti ho dato ) se vuoi avere una buona adsl devi avere solo Alice
    2- sei coperto da altri operatori con la loro rete allora pui optare per passare ad altri operatori ma occhio pero solo se sei coperto dalla loro rete altrimenti resta con la telecom .

Se invece usi l adsl sia per navigare che per giocare allora puoi scegliere gli operatori che ti garantiscano un po di qualita di connessione con un minimo di banda garantita con il famoso fastpath che direi che per via di giocare online e essenziale .

Poi ovvio che dipende dal tuo budget e da cosa devi farci .

Permessi di invio