Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: immagini e animazioni

  1. #1

    immagini e animazioni

    salve a tutti
    cerco immagini ed animazioni per il mio sito, dove potrei reperire tale materiale in grande quantità e gratuitamente?
    Sto cercando un logo per le news della mio sito, se qualcuno oltre a segnalarmi qualche sito mi postasse anche qualche immagine non sarebbe male..
    grazie
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  2. #2

    Re: immagini e animazioni

    Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    salve a tutti
    cerco immagini ed animazioni per il mio sito, dove potrei reperire tale materiale in grande quantità e gratuitamente?
    Sto cercando un logo per le news della mio sito, se qualcuno oltre a segnalarmi qualche sito mi postasse anche qualche immagine non sarebbe male..
    grazie
    non e' molto chiaro quello che desideri: hai un sito con dei contenuti (news?) e ti servono immagini ed animazioni per decorarlo?

    se invece desideri chiedere una mano per un logo, devi essere piu' preciso come da regolamento:

    3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.