Dove posso trovarere delle skin per i filmati flv? In particolare mi servirebbe una cosa tipo youtube, solo col tastone play centrale...
Dove posso trovarere delle skin per i filmati flv? In particolare mi servirebbe una cosa tipo youtube, solo col tastone play centrale...
God save the Mela+Z
non so se ne sei a conoscenza...ma parecchie skin te le fornisce dreamweaver...... se carichi l'flv su dreamweaver...ti crea la pagina con le skin in flash....
potrai scegliere varie combinazioni.....
sì sì ho presente solo che a parte quelle "standard" quello che mi servirebbe è una skin con solo un grosso play centrale... pensavo che qualcuno ne potesse aver creata qualcuna da scaricare liberamente...Originariamente inviato da Goto Markosansa
non so se ne sei a conoscenza...ma parecchie skin te le fornisce dreamweaver...... se carichi l'flv su dreamweaver...ti crea la pagina con le skin in flash....
potrai scegliere varie combinazioni.....![]()
God save the Mela+Z
mmmm.... e su google niente????
presumo forse di no.... se hai postato qui.....
Naturalmente è la prima cosa che ho fatto, ma non sono riuscito a trovare nulla. Proverò a customizzarne una io ma non è che sia semplicissimo....Originariamente inviato da Goto Markosansa
mmmm.... e su google niente????
presumo forse di no.... se hai postato qui.....
God save the Mela+Z
ok... tienimi informato se puoi (e se vuoi)... mi interesserebbe anche a me..... forse ho qualcosa....tra le cianfrusaglie nell'hard disk... ma non ne sono sicuro....
trovato ... se mi dai una mail.... anche tramite privato ...di mando un file....