Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: skin per flv?

skin per flv?

Dove posso trovarere delle skin per i filmati flv? In particolare mi servirebbe una cosa tipo youtube, solo col tastone play centrale...
    God save the Mela+Z

neinte?
    God save the Mela+Z

non so se ne sei a conoscenza...ma parecchie skin te le fornisce dreamweaver...... se carichi l'flv su dreamweaver...ti crea la pagina con le skin in flash....
    potrai scegliere varie combinazioni.....

Originariamente inviato da Goto Markosansa
    non so se ne sei a conoscenza...ma parecchie skin te le fornisce dreamweaver...... se carichi l'flv su dreamweaver...ti crea la pagina con le skin in flash....
    potrai scegliere varie combinazioni.....
    sì sì ho presente solo che a parte quelle "standard" quello che mi servirebbe è una skin con solo un grosso play centrale... pensavo che qualcuno ne potesse aver creata qualcuna da scaricare liberamente...
    God save the Mela+Z

mmmm.... e su google niente????
    presumo forse di no.... se hai postato qui.....

Originariamente inviato da Goto Markosansa
    mmmm.... e su google niente????
    presumo forse di no.... se hai postato qui.....
    Naturalmente è la prima cosa che ho fatto, ma non sono riuscito a trovare nulla. Proverò a customizzarne una io ma non è che sia semplicissimo....
    God save the Mela+Z

ok... tienimi informato se puoi (e se vuoi)... mi interesserebbe anche a me..... forse ho qualcosa....tra le cianfrusaglie nell'hard disk... ma non ne sono sicuro....

trovato ... se mi dai una mail.... anche tramite privato ...di mando un file....

Permessi di invio