Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

aiuto per acricamento filmato esterno con FLASH 8

Ciao a tutti
    ho un problema con flash 8, premetto che ho già letto le varie guide in merito ma non riesco a risolvere, stò provando la versione flash 8 e vorrei far si che clikkando un bottone mi carichi un filmato esterno rendendo inutilizzzabile lo sfondo,nessuno sà come si fà?...o ha un esempio??

Re: aiuto per acricamento filmato esterno con FLASH 8

Originariamente inviato da james81
    Ciao a tutti
    ho un problema con flash 8, premetto che ho già letto le varie guide in merito ma non riesco a risolvere, stò provando la versione flash 8 e vorrei far si che clikkando un bottone mi carichi un filmato esterno rendendo inutilizzzabile lo sfondo,nessuno sà come si fà?...o ha un esempio??
    chesignifica inutilizzabile lo sfondo??

cmq basta che carichi con loadMovieNum("tuofilmato.swf",1)

e poi nel filmato che cariki ci metti un pls o un mc trasparente e gli associ

se si tratta di un clip istanziato proprio clip

clip.onRollOver=function(){
    clip.useHandCursor=false;
    }
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    crescenzo grazie mille per la risposta ho preso spunto dalla tua info e sono arrivato a farlo funzionare con questa soluzione

on (release) {
    loadMovieNum("esperienze.swf", 1);

}
    ora volevo capire come fare per riuscirlo a posizionare su una parte dello schermo che decido io, cioè come si danno i valori x,y ?
    Seconda domanda come posso fare perchiudere il filmato che carico?..c'è la possibilità di inserire un tasto tipo windows e assegnargli la funzione di chiusura?..o eventualmente clikkando su una parte qualsiasi dello schermo..mi affido a voi

Permessi di invio