Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

zip da cd ma salvando e non aprendo

'sera!

Sto costruendo un cd con MX. son riuscita senza problemi (dopo aver letto varie discussioni) a mettere il tutto in fullscreen, a mettere un bottone chiudi applicazione e un bottone con cui si esce dal fullscreen. Ho purtroppo capito che con i .bat i file richiamati hanno sempre l'antiestetica finestrella che compare. (ma se qualcuno ha suggerimenti o ha fatto scoperte...me lo dica pure )
    Tutto questo l'ho scritto per riunire tutti i concetti insieme (se qualcuno cerca...trova un po' tutto insieme) Bisognerebbe fare una raccolta per le informazioni sulla costruzione dei cd..piuttosto che sul web. Ma magari c'è e non l'ho vista io...

Cmq passiamo alla domanda:
    tra tutte le cose ho provato a mettere nel cd un pulsante per i file .zip
    con questo codice

on (release) {
    getUrl("tuo_file.zip")
    }

però quello che in realtà volevo fare era che al release mi aprisse la classica finestra salva con nome dove immettere il percorso di "dove" voglio salvare il file in questione...
    invece mi apre la pagina "stile risorse del computer" dove è contenuto, e visto che l'animazione del cd sta ancora girando ho notato che ciò manda in confusione gli utenti...

Qualcuno sa come fare e può gentilmente suggerirmelo??

Grassssssssieeeeeee
    Ch@rlie
    __________________________________________________ _____________
    .:Bisogna volere l'impossibile perchè l'impossibile accada:.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    con mx non credo che sia proprio possibile

con flash 8 è stata introdotta la classe FileReference che si occupa dell'upload e download dei file, ma credo che non sia l'info che cercavi

tornando a mx, potresti fare qualcosa utilizzando un programma di terze parti che si integri con Flash aggiungendogli funzionalità, io di solito utilizzo "mdm Zinc" ma non mi sono mai trovato in una situazione in cui fosse necessario scaricare un file su pc, quindi non saprei indicarti esattamente il comando che fa questo, dovresti cercare un attimo... magari nel forum stesso di Zinc

:master:
    Per ora grazie and80. (Anche se zinc non ce l'ho)...

Nessun altro ha suggerimenti??
    Ch@rlie
    __________________________________________________ _____________
    .:Bisogna volere l'impossibile perchè l'impossibile accada:.

Permessi di invio