secondo voi posso dare delle coordinate ad un movie caricato su un livello superiore?
secondo voi posso dare delle coordinate ad un movie caricato su un livello superiore?
LoadClip x y by julius
click tasto destro del mouse >> salva oggetto con nome
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
interessante, grazie per il tuo aiuto cmq non posso usarlo xchè io uso flash 6 e quei fla sono creati in 8
è carino il fatto di dare le coordinate così ma io dovrei dare delle coordinate al loadmovie in modo nascosto.
ciao e grazie
Originariamente inviato da viper
interessante, grazie per il tuo aiuto cmq non posso usarlo xchè io uso flash 6 e quei fla sono creati in 8
è carino il fatto di dare le coordinate così ma io dovrei dare delle coordinate al loadmovie in modo nascosto.
ciao e grazie
ops![]()
al tuo pulsante
mioswf.swf = swf esternocodice:on (release) { loadMovie("mioswf.swf", box); box._y=100; box._x=100; }
box = clip filmato contenitore nome istanza box
box._y = coordinate contenitore ordinate
box._x = coordinate contenitore ascisse
![]()
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
cosi funziona grandeeeeeeeeeeeee
ho capito che con le coordinate prende come 0 0 quelle del filmato e non quelle dell'mc
grazie
prego![]()
![]()