Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    ma si può fare causa all'italia?

    no, perchè tra quello che si vede a report e alle iene, ce ne sarebbe di materiale per mandare in carcere un bel pò di gente. Ma più dei furbetti del quartierino, vorrei vedere al gabbio chi è preposto al controllo e non fa nulla.
    MAni pulite non ha pulito un tubo... anzi, ha oslo insegnato a chi di dovere che per farla franca non bisogna nascondere nulla, ma fare tutto alla luce del sole. Tanto per sistemare le cose non può intervenire nessuno.

    Continuate, continuate così.. l'argentina è vicina.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #2

    Re: ma si può fare causa all'italia?

    Originariamente inviato da lufo5
    no, perchè tra quello che si vede a report e alle iene, ce ne sarebbe di materiale per mandare in carcere un bel pò di gente. Ma più dei furbetti del quartierino, vorrei vedere al gabbio chi è preposto al controllo e non fa nulla.
    MAni pulite non ha pulito un tubo... anzi, ha oslo insegnato a chi di dovere che per farla franca non bisogna nascondere nulla, ma fare tutto alla luce del sole. Tanto per sistemare le cose non può intervenire nessuno.

    Continuate, continuate così.. l'argentina è vicina.
    [tecnico]

    no ci servono altri 7 downgrade...

    [/tecnico]
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  3. #3

    Re: Re: ma si può fare causa all'italia?

    Originariamente inviato da dwarf78
    [tecnico]

    no ci servono altri 7 downgrade...

    [/tecnico]
    naaa.. ne basteranno altri 2.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568

    Re: ma si può fare causa all'italia?

    Originariamente inviato da lufo5
    MAni pulite non ha pulito un tubo... anzi, ha oslo insegnato a chi di dovere che per farla franca non bisogna nascondere nulla, ma fare tutto alla luce del sole.
    La gente va a votare e vota partiti pieni di pregiudicati, implicati in storie di tangenti. Guarda il telegiornale e dà addosso ai vari giudici che si occupano dei casi eclatanti della politica. Si dichiara garantista (solo per i reati commessi in alto, per il ladro di macchine vogliono la gogna) ed applaude festante quando andreotti viene prescritto per i suoi rapporti con la mafia accertati fino al 1980.

    Probabilmente più che il comportamento di singoli bisognerebbe riflettere sul modo di agire della collettività...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: ma si può fare causa all'italia?

    Originariamente inviato da chris


    Probabilmente più che il comportamento di singoli bisognerebbe riflettere sul modo di agire della collettività...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    eh già, c'è un sacco di gente che perde tempo a cazzeggiare nei forum :-)

  7. #7
    Si ma la cosa, e non che ci sia da consolarsi, non e' solo nostrana. Anche in Francia, Spagna, Inghilterra e Germania ci sono stati casi altrettanto significativi di malgestione (per non dire di peggio)
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  8. #8
    si, ma se non altro all'estero si cerca di non lasciarli impuniti.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di mugen
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    90
    casi altrettanto significativi di malgestione (per non dire di peggio)
    Peggio della gestione della TAV fatta vedere ieri sera alle IENE penso non c'è nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.