Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente bannato

XML e filmato in altra dir

ciao a todos

un filmato flash viene caricato su un altro livello e sta in un'altra cartella (percorso file)
    questo filmato che viene caricato prende i dati da un xml dalla stessa directory cosi facendo l'xml non funziona per il semplice motivo che il filmato principale sta ad una cartella superiore

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    cambia il percorso nel codice, in base alla cartella in cui ti trovi oppure metti un percorso assoluto e risolvi

Utente bannato
    con il percorso assoluto non risolvo il problema in quanto il file xml deve avere quel nome lì xchè non posso modificare il file swf che lo prende e io devo fare diversi swf con diversi xml

bel problema
    ma è assurdo che se chiamo l'swf direttamente funziona anche l'xml se lo chiamo da un altro filmato che lo carica all'interno ma su una directory superiore non funziona

Originariamente inviato da viper
    con il percorso assoluto non risolvo il problema in quanto il file xml deve avere quel nome lì xchè non posso modificare il file swf che lo prende e io devo fare diversi swf con diversi xml
    sinceramente questa frase non l'ho proprio capita anche se gli dai il percorso assoluto il nome del file rimane lo stesso, non è che cambia
    se non puoi modificare il file swf allora c'è poco da sbattersi metti l'swf e l'xml nella stessa cartella del file che lo richiama e nient'altro... non puoi farci proprio niente se non puoi modificare l'swf

Originariamente inviato da viper
    ma è assurdo che se chiamo l'swf direttamente funziona anche l'xml se lo chiamo da un altro filmato che lo carica all'interno ma su una directory superiore non funziona
    e perchè dovrebbe essere assurdo? invece è assolutamente logico, è il filmato padre a farla da padrone e come tale, se ci vuoi caricare qualcosa dentro devi rispettare la sua gerarchia, non quella dei filmati caricati

Utente bannato
    allora mi sa che non c'è soluzione senza intervenire sul filmato che prende l'xml

in pratica se potevo modificarlo avrei dovuto mettere gallery/file.xml

Utente bannato
    purtroppo

Utente bannato
    niente,
    ho provato con un altro file dove potevo modificare e non funziona

allora io nel file swf (gallery.swf) che prende l'xml metto
    xmlAlbum.load("gallery/01.xml");
    ma questo swf sta in gallery/gallery.swf e l'index ovviamente nel percorso superiore

sbaglio qualcosa?

potrebbe essere, non solo un problema di percorsi delle cartelle, ma proprio di riferimenti interni al filmato, dipende da come hai scritto il codice, è probabile che, visto che funziona da solo, non sia settato per funzionare caricato dall'esterno

fai una prova sul fla che puoi modificare, scrivi in alto a tutto il codice, come prima cosa

this._lockroot = true;

e prova a vedere se funge...

Utente bannato
    tu dici di metterlo sul file gallery.swf che chiama l'xml e metto anche il percorso "gallery.swf" poi provo dalla cartella principale aprendo l'index.swf

cosi non funziona

allora quel comando cosa farebbe principalmente?

Permessi di invio