Allora premetto che sono alle prime armi, che ho provato a fare un lavoro abbastanza semplice, per un sito semplice nel pochissimo tempo che avevo a disposizione e sono riuscita a fare un sito che è carino anche se senza pretese. Ho usato i CSS e li ho trovati molto pratici, anche se ho usato solo funzionalità molto "base", senza spingermi troppo in là.. o quasi! :rollo:
Ora però mentre con Iexplorer nelle sue varie versioni e anche con Opera 8.x non ho problemi di visualizzazione il mio foglio di stile non esiste proprio per Opera9.
io non so usare Opera però ho visto che era presente l'impostazione stile autore o proprio e ho selezionato lo stile dell'autore, ma il risultato non cambia.Niente non legge niente, neppure lo sfondo del body o l'impostazione per i caratteri.. eppure ho usato diciture standard, ho sempre specificato unità di misura, sono stata molto "precisa" per questo...
Potreste darmi una mano? forse la dicitura
<link rel=stylesheet href="stilemio.css" type="text/css"> messa nelle varie pagine .html non è accettata da Opera9? devo cambiare quella? io non so dove sbattere la testa...

Niente non legge niente, neppure lo sfondo del body o l'impostazione per i caratteri.. eppure ho usato diciture standard, ho sempre specificato unità di misura, sono stata molto "precisa" per questo...
Rispondi quotando

VVoVe: