Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Disabilitare i log ma non vede php.ini

Ciao ragazzi...sto cercando di disabilitare la generazione del file di log dovuta all'esecuzione di uno script PHP...sono quindi andato in php.ini a modificare ma non ho ottenuto risultati.

Domandandomi perche' ho scoperto che qualsiasi modifica io faccia in php.ini non viene assolutamente letta...ho scritto della spazzatura e creato apposta degli errori ma non mi segnala nulla e funzia tutto come al solito.
    Qualcuno ha idea ? Che controlli posso fare ??
    Grazie mille in anticipo

i casi sono due.

1) modifichi il file sbagliato
    2) non restarti apache.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    Devo restartare apache anche se il file e' uno scriptino notturno che non fa niente altro che copiarsi una tabella di db ???

Originariamente inviato da Anuelicon
    Devo restartare apache anche se il file e' uno scriptino notturno che non fa niente altro che copiarsi una tabella di db ???
    mi riferisco a quello che hai scritto nel primo post.

Ciao ragazzi...sto cercando di disabilitare la generazione del file di log dovuta all'esecuzione di uno script PHP...sono quindi andato in php.ini a modificare ma non ho ottenuto risultati.

Domandandomi perche' ho scoperto che qualsiasi modifica io faccia in php.ini non viene assolutamente letta...ho scritto della spazzatura e creato apposta degli errori ma non mi segnala nulla e funzia tutto come al solito.
    Qualcuno ha idea ? Che controlli posso fare ??
    cosa sarebbe lo "scriptino notturno" ... ???

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio