Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Conflitto scheda di rete

Ho un problema da qualke tempo il mio PC con S.O XP m da problemi con la scheda di rete.
    Mi spiego meglio: non appena all'avvio il S.O va a caricare la scheda di rete m compare una schermata blue che dice : Multiple irp request ... e qualcos'altro, questo nn avviene se dal bios disattivo la scheda di rete.. Ho provato anke a metterne una "esterna" ovvero sulla pci ma il risultato è lo stesso.Sapete come risolvere???????

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Hai provato a disinstallare i drivers e reinstallarli, magari con una versione più aggiornata?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Guest

Re: Conflitto scheda di rete

Originariamente inviato da zataloso
    Ho un problema da qualke tempo il mio PC con S.O XP m da problemi con la scheda di rete.
    Mi spiego meglio: non appena all'avvio il S.O va a caricare la scheda di rete m compare una schermata blue che dice : Multiple irp request ... e qualcos'altro, questo nn avviene se dal bios disattivo la scheda di rete.. Ho provato anke a metterne una "esterna" ovvero sulla pci ma il risultato è lo stesso.Sapete come risolvere???????
    Per caso il tuo problema si rivela quando usi emule o no ?

Io ho avuto un problema simile che ho messo qui anche nel forum pero il mio era associato all uso di emule prova a vedere magari se è lo stesso problema o messaggio di errore .

Se e questo dimmelo che ti dico come fare per eliminare il problema , anche se pero avendo cambiato scheda non hai risolto non penso che sia lo stesso problema .

ho provato a disinstallare la scheda ma al riavvio la trova e installa da solo, quindi nn ho possibilità di installare altri driver; m nn penso che sia questo il problema xche lo fa anke con altre schede di rete...
    No nn uso emule su quel Pc

Permessi di invio