Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Article Marketing ... di ricette!

Visto il boom dell’article marketing, abbiamo deciso di buttarci anche noi con l’article marketing culinario, lanciando http://www.ricetteincucina.net/articoli/ : si può mandare di tutto, dalle ricette a percorsi enogastronomici, dalle recensioni di libri cucina ai consigli di dietetica.
    Gli articoli migliori verranno immediatamente ripubblicati sul sito principale, “ricette in cucina ”, che inizia a godere di un discreto tam tam grazie alla formula delle ricette al contrario: in pratica tu scrivi gli ingredienti, il motore ti trova le ricerche compatibili.
    Per webmaster/seo con animo da chef
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente di HTML.it
    lo trovo carino nn mi piace però il il menu di destra..lo cambierei

p.s. dai un commento anche al mio sito

Ciao Tagliaerbe, ma noi non dovevamo realizzare un progetto assieme sull'article marketing

Originariamente inviato da vincenzino1980
    Ciao Tagliaerbe, ma noi non dovevamo realizzare un progetto assieme sull'article marketing
    Si Vincenzino, hai ragione, ma questo è uno "spinoff" di un sito di ricette, non un sito di article marketing "puro".
    Anche Ardat, se non erro, ha fatto qualcosa per conto suo...
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Perchè non rimettiamo in moto quella vecchia idea?oppure allarghiamo la tua non solo al mondo delle ricette ma a tutto!!!!

Perchè non rimettiamo in moto quella vecchia idea?oppure allarghiamo la tua non solo al mondo delle ricette ma a tutto!!!!
    Purtroppo il tempo ci ha giocato contro
    E' vero, potevamo essere fra i primi, ma in questi mesi di siti sull'article marketing ne sono nati parecchi, alcuni dei quali ben strutturati e agguerriti... e quindi non credo ci sia più lo spazio per crearne l'ennesimo "generalista".

Allora perchè non creamo un sito simile al mio, ma molto meglio strutturato.
    Io cosi' facendolo a tempo perso, ho guadagnato 1000 euro da gennaio. T'immagini se
    fossimo stati in due, con una grafica migliore e con un maestro di posizionamento,quanto avremmo guadagnato?
    Che ne pensi?

Allora perchè non creamo un sito simile al mio, ma molto meglio strutturato.
    Io cosi' facendolo a tempo perso, ho guadagnato 1000 euro da gennaio. T'immagini se
    fossimo stati in due, con una grafica migliore e con un maestro di posizionamento,quanto avremmo guadagnato?
    Che ne pensi?
    Che ho una "todo list" così lunga, che se ci aggiungo ancora qualcosa divorzio
    (e inoltre stiamo andando OT )
    Comunque proponi il progetto (qui, su GT, o altri forum simili); vedrai che trovi qualche volonteroso con molto più tempo rispetto a me... in bocca al lupo

Permessi di invio