Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Scrittura Creativa, Notizie e Contenuti per il Web

Scrittura Creativa, Notizie e Contenuti per il Web.
    Online dal weekend scorso la nuova versione del mio sito: http://www.mscorza.it .
    Cercherò di tenerlo aggiornato e di ampliare l'offerta contenutistica e informativa.
    Nelle intenzioni mie e dei miei collaboratori, dovrebbe essere un sito che trasmetta qualcosa di nuovo di cui parlare, e soprattutto un modo diverso per dirlo. Non cerco collaboratori ed editor, per il momento, ma se c'è qualcuno interessato alla scrittura creativa, magari di Genova o dintorni, che voglia informazioni sul progetto "mScorza", che prevede anche, se tutto va bene, una festa del sito web con - si spera - moltissimi invitati e molti aderenti, sono a disposizione. Sottolineo che questo non è un messaggio promozionale, che è vietato dal regolamento, ma solo un modo per spiegare la missione di mscorza.it .

Ciao e se volete buona lettura!

Se mi permetti, un consiglio di natura tecnica:
    al tuo sito manca un marchio e un payoff, anzi tagline, visto che siamo su una pagina web! Quando mi sono collegato alla home page, sono rimasto un pò disorientato, perché non capivo quale fosse l'argomento del sito! Poi quel banner tra l'header e tutto il resto crea proprio un taglio antipatico!!
    Comunque, da amante della scrittura, potrei essere interessato al progetto, ma dal sito non ho capito bene di che si tratta (non voglio affondare il coltello)!!! Nn sono di genova, però!!

Ciao

Originariamente inviato da Bodhi
    Se mi permetti, un consiglio di natura tecnica:
    al tuo sito manca un marchio e un payoff, anzi tagline, visto che siamo su una pagina web! Quando mi sono collegato alla home page, sono rimasto un pò disorientato, perché non capivo quale fosse l'argomento del sito! Poi quel banner tra l'header e tutto il resto crea proprio un taglio antipatico!!
    Comunque, da amante della scrittura, potrei essere interessato al progetto, ma dal sito non ho capito bene di che si tratta (non voglio affondare il coltello)!!! Nn sono di genova, però!!

Ciao
    grazie mille per l'intervento. in realtà non c'è un argomento del sito ma più argomenti, il sito dovrebbe funzionare da contenitore di articoli, notizie, recensioni, pensieri (c'è scritto, forse troppo in piccolo, nel footer dell'immagine che fa da header al sito).
    Una cosa: il progetto non si deve capire dal sito, ma dovrei spiegarlo a fondo, anche se al momento è poco più di un'idea.

Grazie ancora per le critiche costruttive, un saluto e buon proseguimento, e magari a risentirci!

ciao

Massimiliano

Permessi di invio