Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Conosciamo il popolo molvano

    Vi chiedo pochi minuti di attenzione. Vorrei sottoporvi un'importante iniziativa culturale-umanitaria, tesa a salvare le radici e le tradizioni del popolo molvano.

    Vorrei porvi all'attenzione le vicissitudini di questo popolo, che vive in una delle regioni più povere dell'Europa orientale, ma che con viva fierezza difende la sua millenaria cultura.

    Che dire, io in Molvania ci sono stato già diverse volte... credo che valga la pena far conoscere al mondo questo bellissimo scorcio di terra ai confini fra l'Europa e l'Asia.

    www.molvania.it

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    121
    le aziende sfruttatrici di manodopera stanno iniziando a muoversi verso la Moldavia, visto che la Romania non è più così conveniente

  3. #3
    Originariamente inviato da girobai
    le aziende sfruttatrici di manodopera stanno iniziando a muoversi verso la Moldavia, visto che la Romania non è più così conveniente
    Molvania
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Originariamente inviato da girobai
    le aziende sfruttatrici di manodopera stanno iniziando a muoversi verso la Moldavia, visto che la Romania non è più così conveniente
    Ehi, stai attento, non confondere la Molvania con la Moldavia.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    121
    sorry!

  6. #6
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Il governo dovrebbe pensare seriamente a disseminare Internet di cantiere: gli internauti cominciano a diventare vecchi.
    A chi lo dici...
    Certo che però, per fortuna, in tanti anni che la conosciamo almeno la Molvania non è cambiata.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.