Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Quindi ?...dov'è lo scandalo ? dov'è il problema ?

    "Afghanistan, soldati profanano un cadavere
    Le foto pubblicate sul quotidiano Bild mostrano cinque militari tedeschi che giocano con un teschio "


    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../teschio.shtml


    Cadavere ? Per ridursi così ci vuole un sacco...anni e anni...è un pezzo di materiale organico...pure io quando ero piccolo ne avevo uno in casa ( preso da mio zio quando studiava medicina ) e ci giocavo con gli exogini...non per questo mi sento di aver mai profanato un cadavere.

    E' un pezzo di osso senza significato...dov'è lo scandalo ? Cos'è una civiltà di perbenisti che avanza o un metodo per distogliere l'attenzione da altro ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    nessuno scandalo infatti, anch'io dopo il lavoro per rilassarmi prima di cena palleggio con il teschio del mio cane morto l'anno scorso
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Originariamente inviato da Uanne
    ... dopo il lavoro per rilassarmi prima di cena palleggio con il teschio del mio cane morto l'anno scorso
    anche tu ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  4. #4
    nessuno scandalo. si sa che i militari non hanno cervello.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    mi dicono che, prima di sparare sentenze su di te, devo fare un lungo respiro e rendermi conto che non ho elementi di valutazione

    quindi

    :master:
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    121
    gli exogini? quali hai? facciamo scambio?

  7. #7
    E la stessa cosa di quando ci si è scandalizzati perchè qualche esaltato è andato a dilaniare i corpi dei soldati morti, non sono atteggiamenti normali e mi pare anche normale che qualcuni ci si incazzi.
    Non è normale giocare coi cadaveri (va bene, facciamo uno strappo alla regola peri necrofili)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Sarò breve.
    1- filosoficamente. I resti umani sono l'ultima dimora terrena, le vestigia di quello che era un individuo con il pieni dei diritti universali. Quindi giocarci è un torto più simbolico che oggettivo, ma altrettanto incisivo.
    2- Prativamente. I militari dovrebbero essere in veste di forza pacificatrice, quindi non dovrebbero esibire trofei. Specie se trattasi di resti umani: ma che film è? predator?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    un teschio per me ha la stessa importanza di un sasso. Non è la persona, non lo sarà mai. Era...legarla ancora a quel coso per me equivale a credere a babbo natale, è illudersi.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da figaro
    Sarò breve.
    1- filosoficamente. I resti umani sono l'ultima dimora terrena, le vestigia di quello che era un individuo con il pieni dei diritti universali. Quindi giocarci è un torto più simbolico che oggettivo, ma altrettanto incisivo.
    2- Prativamente. I militari dovrebbero essere in veste di forza pacificatrice, quindi non dovrebbero esibire trofei. Specie se trattasi di resti umani: ma che film è? predator?
    ma non stanno esibendo troferi stanno giochicchiando per passare il tempo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.