Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 167
  1. #1

    Fisso o Variabile questo è il problema

    La casa che avete acquistato sicuramente nn è quella della vostra vita, considerando le sorprese che potrebbero esserci in un futuro. Diciamo che entro gli otto anni è più che probabile che si presenterà la decisione di prendere una casa più grande. A questo punto, posso pensare di scegliere un tasso variabile o misto, agvolando i primi anni di rata?
    Per il compratore (della mia casa) deve avvalersi delle mie condizioni o potrà rinegoziare il mutuo?
    Si oggi sono un pochetto amletico ma spero di essere stato chiaro...

    :master:

  2. #2
    Neanche presa e pensi gia' a venderla?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    O fisso o rinegoziabile ogni 3 anni ( con l'opzione che puoi tenere il fisso iniziale ).

  4. #4
    Originariamente inviato da taddeus
    Neanche presa e pensi gia' a venderla?

    diciamo che ieri abbiamo avuto il primo colloquio con le banche e metaforicamente parlando stata davvero una mazzata nei marones! Stavo pensando a tutte le soluzioni possibili per pagare meno.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da Carletto90
    diciamo che ieri abbiamo avuto il primo colloquio con le banche e metaforicamente parlando stata davvero una mazzata nei marones! Stavo pensando a tutte le soluzioni possibili per pagare meno.
    quanto forte la mazzata?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  6. #6
    Originariamente inviato da blekm
    quanto forte la mazzata?
    A spanne si sa che con un mutuo a lungo termine finisci, orientativamente, per lasciare alla banca circa il doppio del prezzo d'acquisto.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Originariamente inviato da blekm
    quanto forte la mazzata?

    chiedendo più dell'80% del valore della casa sono arrivato ad una rata mensile di circa 980 eurons.....arrivando all'80% con ING si arriva tranquillamente a 700 e la differenza nn è poca...peccato che per arrivare all'80% debba aggiungerci 12000 eurons

  8. #8
    Originariamente inviato da Carletto90
    chiedendo più dell'80% del valore della casa sono arrivato ad una rata mensile di circa 980 eurons.....arrivando all'80% con ING si arriva tranquillamente a 700 e la differenza nn è poca...peccato che per arrivare all'80% debba aggiungerci 12000 eurons
    VVoVe:

  9. #9
    Originariamente inviato da magnus
    VVoVe:

    già! e addio soldini per l'arredamento!


    ma ho in mente delle alternative

  10. #10
    Originariamente inviato da MasterLibe
    http://www.ikea.com/ms/it_IT.

    già


    scherzo....





Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.