Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: per i clienti tiscali

per i clienti tiscali

Ciao a tutti mi è venuto un dubbio...stamattina ho attivato tiscali tandem 4 mega con canone telecom perchè qui la rete tiscali nn c'è ancora...il problema sta nel fatto che la mia adsl libero scade tra 4 giorni, volevo chiedervi può causare parecchi ritardamenti nell'attivazione di tiscali?
    in media quanto ci vuole per l'attivazione?, e inoltre dato che nn avrò voip che modem ti danno?sempre wi fi?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Ciao..

Ciao,ti attiveranno tiscli tandem non appena sara' staccata la portante di lebero...se ti scade tra 4 giorni,devi sperare che siano puntuali,altrimenti devi aspettare che libero non si levi di torno.In genere,con linea libera,occorrono 10 giorni per l'attivazione di qualunque servizio.
    Il modem,visto che non hai il voip,ti consiglio di comprartelo e non prendere quelloa noleggio,tanto te lo farebbero pagare comunque...a 3 euro il mese e 5 il router....io mi farei attivare solo la linea,poi mi acquisterei il modem,tanto modem adsl li trovi a eno di 30 euro....Se poi preferisci un router,io possiedo il router ruper,e' un adsl 2+2 e va una meraviglia

grazie, il modem ormai l'ho preso a noleggio ma sai che modem mi daranno?

Utente di HTML.it L'avatar di kisso
    Ti dovrebbero dare un modem 8mega marca Starmodem.....e' un modem economico,ma funziona perfettamente...

Fammi sapere....

Permessi di invio