Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1

  2. #2
    Qualcuno mi spiega questo?

    "CHITI, GRAVE QUELLO CHE E' SUCCESSO AL SENATO "E' davvero di una gravità assoluta quello che è successo al Senato. Il centrosinistra aveva delle assenze dovute per lo più a malattie, quindi non posso fare rimproveri a nessuno. Ma aver votato una pregiudiziale di costituzionalità su un decreto simile è una bomba contro chi ha bisogno...". Il ministro per i Rapporti con il Parlamento Vannino Chiti commenta così la bocciatura del decreto sugli sfratti avvenuta con l'approvazione delle questioni pregiudiziali presentate dalla Cdl al provvedimento. "Altro che retorica sulla povera gente - esclama Chiti - vorrei proprio sapere ora cosa pensano i sindaci italiani che dovranno affrontare il grave problema degli sfratti. Noi ora non abbiamo più strumenti per ritardarli..."."

  3. #3
    come mai non mi soprende?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    bocciatura del decreto sugli sfratti avvenuta con l'approvazione delle questioni pregiudiziali presentate dalla Cdl al provvedimento

    ma la cdl non sta con il popolo?

  5. #5
    Mi aspetto serie critiche da chi fin'ora ha rotto i maroni con i poveretti, altrimenti altro non era che opportunismo spicciolo e della peggior specie.

    Questa mitica scelta dei politici della cdl, non fa che confermare che a loro del paese delle persone poco interessa, vogliono solo comandare e per farlo sono disposti a rovinare famiglie con gravi problemi. E mi vengono a parlare di solidarietà e "governo per tutti" bah....
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    I calcoli del disagio li fanno le le associazioi degli inquilini: "Ricomincia da subito il calvario per 200.000 famiglie, circa 600.000 persone in tutta Italia, alle cui porte busseranno nuovamente ufficiali giudiziari e forze dell'ordine", dice l'Unione Inquilini. E aggiunge: "Persone povere, anziani, malati terminali, portatori d'handicap sono adesso nuovamente in balia della legge della giungla. Sappiano queste persone, e tutte le persone oneste che le ordinanze di sgombero potrebbero benissimo essere controfirmate dai 151 deputati della destra, Forza Italia in prima fila, che hanno votato una pregiudiziale dettata non dal rispetto della Costituzione italiana, ma dagli interessi delle rendita parassitaria della grande proprietà immobiliare".

  7. #7
    Dieci a uno che domani il giornale titolerà "La sinistra sfratta i poveri" e tutto il gregge a fare si si con la testa e ad indignarsi
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Libero: Extracomunitari a casa.Vostra!!

    il giornale: Volevano occupare le case abusivamente. L'illegalità della sinistra.

    il foglio: Mossa astuta dell'opposizione che grazie all'assenteismo della maggioranza riesce a difendere la proprietà.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Originariamente inviato da seifer is back
    Libero: Extracomunitari a casa.Vostra!!

    il giornale: Volevano occupare le case abusivamente. L'illegalità della sinistra.

    il foglio: Mossa astuta dell'opposizione che grazie all'assenteismo della maggioranza riesce a difendere la proprietà.
    il tempo; la cdl a difesa della classe media italiana.

  10. #10
    Originariamente inviato da seifer is back
    Libero: Extracomunitari a casa.Vostra!!

    il giornale: Volevano occupare le case abusivamente. L'illegalità della sinistra.

    il foglio: Mossa astuta dell'opposizione che grazie all'assenteismo della maggioranza riesce a difendere la proprietà.

    il giornale (sottotitolo): disposti a farsi venire un cancro pur di non pagare gli affitti
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.