PDA

Visualizza la versione completa : mi trovate una piscina a milano vicino san siro?

Alethesnake
25-10-2006, 18:24
ciao,
sto cercando una piscina in zona s. siro/lorenteggio dove si possa praticare nuoto libero (non voglio iscrivermi ma andare saltuariamente quando ho voglia), sapete indicarmene qualcuna?
so che a lotto c'è il palalido ma è un parco acquatico, vero?
mi han detto che in zona bisceglie/lorenteggio ce n'è una, ma da quelle parti su google per ora ho trovato solo la piscina cardellino e se la conoscete capirete perché vorrei evitarla..

tks

iguane
25-10-2006, 19:24
Arioli venegoni o come cacchio si scrive è affianco al san carlo,
per andare verso bisceglie se arrivi dalla via novara

al lido credo facciano anche nuoto libero ma non ne sono sicuro

dimenticavo la via è arioli venegoni la piscina di preciso non sò come si chiama

webus
26-10-2006, 00:31
Piscine comunali (http://www.milanosport.it/milanosport/milanosport.nsf/Impianti?OpenForm)

Corinna
26-10-2006, 00:36
Al Lido che io sappia puoi pagarti l'ingresso e stare nelle corsie del nuoto libero.

webus
26-10-2006, 00:44
Originariamente inviato da Corinna
Al Lido che io sappia puoi pagarti l'ingresso e stare nelle corsie del nuoto libero.
non so di preciso per il Lido, ma solitamente nelle piscine comunali ci sono degli orari - spezzati tra il pomeriggio e la sera - dove hai a disposizione alcune corsie riservate al nuoto libero.

Corinna
26-10-2006, 00:44
Originariamente inviato da webus
non so di preciso per il Lido, ma solitamente nelle piscine comunali ci sono degli orari - spezzati tra il pomeriggio e la sera - dove hai a disposizione alcune corsie riservate al nuoto libero.

Appunto... :dottò:

webus
26-10-2006, 00:46
Originariamente inviato da Corinna
Appunto... :dottò:
miii, volevo solo confermare :berto:

Corinna
26-10-2006, 00:47
Originariamente inviato da webus
miii, volevo solo confermare :berto:

...che faccina odiosetta :stordita:

webus