Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Quando lascio il feedback?

    Salve, l'altro giorno ho vinto un'asta su ebay acquistando una pen-drive da 2 gigabyte. E' il mio primo acquisto. Ieri ho pagato l'oggetto facendo una ricarica postepay. A questo punto, di solito il venditore comunica quando un oggetto è stato inviato? Posso vedere questo da qualche parte? Quanto devo aspettare in genere prima di vedere l'oggetto? Insomma...che devo fare adesso? Quando farmi sentire al venditore?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    dipende dai venditori...me ne son capitati tantissimi che avvisavano sempre quando spedivano...un paio (con parecchie vendite, ma proprio tante...) non mi han detto nulla, e ho saputo che avevano spedito quando ho ricevuto
    in teoria per quelle due cose che ho venduto potevo "segnalare" ad ebay che avevo ricevuto pagamento/spedito l'oggetto...ma non so come compariva la pagina all'acquirente (intendo non so se appariva anche a lui che avevo spedito).

    vedere l'oggetto in che senso? vederlo nelle tue mani? dipende da dove e come ha spedito e se nessuno se lo ciula durante il viaggio

    Io facio sempre così: se so l'importo sicuro pago direttamente (son quasi tutte con paypal quelle che seguo)...altrimenti se son altri metodi scrivo sempre una mail per richiedere il totale e i dati, una per avvisare che ho pagato e quando ricevo l'oggetto una per dire che ho ricevuto e lasciato il feedback..e dall'altro lato i venditori mi dicevano che avevan ricevuto il pagamento e quando avrebbero spedito...

    ma son stata sempre molto fortunata coi venditori io

  3. #3

    Re: Quando lascio il feedback?

    Originariamente inviato da zannas
    E' il mio primo acquisto. Ieri ho pagato l'oggetto facendo una ricarica postepay.
    male
    A questo punto, di solito il venditore comunica quando un oggetto è stato inviato?
    non sempre. Quando hai ricevuto l'oggetto e vedi che funziona rilascia il feedback

  4. #4
    Segnala il pagamento come inviato e manda una mail al venditore per chiedere a lui quando parte l'oggetto e quando è previsto che arrivi... come possiamo saperlo noi?
    Spero nno fosse di valore, visto che hai pagato con la postepay

  5. #5
    Originariamente inviato da Corinna
    Segnala il pagamento come inviato
    Spero nno fosse di valore, visto che hai pagato con la postepay
    fatto
    Originariamente inviato da Corinna
    Spero nno fosse di valore, visto che hai pagato con la postepay
    31 euro

  6. #6
    ops....
    http://pages.ebay.it/help/policies/a...ts-policy.html
    speriamo vada a finire bene... Ascoltate, io con postepay che praticamente è una carta di credito VISA posso fare bonifici bancari magari on-line?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    no

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    tra l'altro mi permetto di far notare che, se hai (ingenuamente) effettuato il pagamento con una ricarica postepay,
    probabilmente il venditore è italiano.
    Probabilmente il venditore è un ragazzino.
    Probabilmente ha acquistato la stessa drivepen a molto meno dal fareast e ora te la rivende con la cresta

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da zannas
    ops....
    http://pages.ebay.it/help/policies/a...ts-policy.html
    speriamo vada a finire bene... Ascoltate, io con postepay che praticamente è una carta di credito VISA posso fare bonifici bancari magari on-line?
    postepay è una carta di credito (in realtà è una carta di debito) quindi va usata come tale!
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    postepay è una carta di credito (in realtà è una carta di debito)
    una differenza trascurabile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.