Allora io vorrei prendere la 2mb di fastweb visto che arriva solo quella,...quanto pingherò nel game online?è in fast?
Allora io vorrei prendere la 2mb di fastweb visto che arriva solo quella,...quanto pingherò nel game online?è in fast?
Non è in Fast e il ping è come qualsiasi connessione wholesale TelecomOriginariamente inviato da onceeee
ma non pingo 48 online?quellli con la 2mb pingano 48 oO
Non è in fast. Al nord è un buon interleaved, attestato sui 48-50. Dal centro in giù ping come alice, sui 60-70 su maya.
a dire il vero io con Alice interleaved pingo a 50 ms verso ngi e sono al sud
Le informazioni riportate sono una media,se stessimo a prendere in considerazioni singoli casi non ne usciamo piu vivi.
io sono interleaved con libero 4mb e il maya da dai 48-50....però nel game pingo 60-70 ms...è possibile che con fastweb 2mb pinghi meno?
io penso che avrai gli stessi ping. La diffrenz la potrai aver in una disponibilità di banda piu omogeneaOriginariamente inviato da onceeee
io sono interleaved con libero 4mb e il maya da dai 48-50....però nel game pingo 60-70 ms...è possibile che con fastweb 2mb pinghi meno?
Originariamente inviato da onceeee
NO