Salve, sapete se TISCALI 12 mega flat in shared access è in fast?
Grazie in anticipo per le risposte
Salve, sapete se TISCALI 12 mega flat in shared access è in fast?
Grazie in anticipo per le risposte
è interleaved la 12 e la 24, se vuoi il fast con tiscali c'è la 10 mega game.
![]()
Cisco non per contrddirti ma tiscali mi ha hiamato e ni ha assicurato che la 12 mega era in fast, non ho ancora aderito ma ho messo come clausola il settaggio in fast altrimenti nada de nada,mi hanno preso per il![]()
bo , la gente che ha la 12/24 mega che posta sui forum dice che è in interleaved.....se no che senso avrebbe la 10 mega gaming ?Originariamente inviato da bengerlu
Cisco non per contrddirti ma tiscali mi ha hiamato e ni ha assicurato che la 12 mega era in fast, non ho ancora aderito ma ho messo come clausola il settaggio in fast altrimenti nada de nada,mi hanno preso per il![]()
![]()
è interleaveddddddddddddddddddddddddddd
ma di certo non è come l'interleaved di telecom
ecco perchè forse l'operatore parla di fast
Io ho alice flat ancora a 640-256 faccio un passo in avanti anche considerando l'aspetto ludico o non ne vale la pena? Che mi consigliate.
se in ULL si sennò stattene con alice
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Tiscali mi ha detto che sono in shared access significa in ULL? Scusate la mia ignoranza
ho tiscali 12 mega,effettivamente viene impostata in interleaved
ma ufficiosamente e' una semi fast,pingo maya 30ms
se non sei propio un hardcore player,ma veramente hard,ci puoi stare![]()
Sì, lo SA, è un ULL che condivide sullo stesso doppino l'aDSL TISCALI su rete TISCALI, e la fonia analogica di TELECOM!Originariamente inviato da bengerlu
Tiscali mi ha detto che sono in shared access significa in ULL? Scusate la mia ignoranza
Vai tranquillo!!!