Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Problema BancoPosta e PostePay

    Ciao, ho un problemino... Di solito ho sempre trasferito denaro dal mio BancoPosta alla mia Postepay senza problemi tramite lo sportello Postamat... da qualche giorno mi dice che l'operazione non può essere eseguita perchè è stato raggiunto il limite massimo... Ora, il problema sta nel BancoPosta perchè se provo a ricaricare la mia Postepay con il Bancoposta di mia madre tutto funziona.
    P.S. Nel mio BancoPosta i soldi ci sono, infatti se provo a prelevare, me li fa prelevare senza problemi...

    Cosa può essere successo???

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    quanto hai trasferito prima che si bloccasse? So che c'è un limite, un utente del forum ha avuto un problema simili (se ricordo bene)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Diciamo che ho trasferito un bel pò.... intorno ai 2000 credo.....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    In effetti si.... ma ora ho delle certezze in più e cioè che il problema è legato al BancoPosta e non alla Postepay quindi credevo di aver stretto il cerchio riguardo la soluzione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.