Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: lavorare all'estero

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    lavorare all'estero

    qualcuno ha avuto qualche esperienza?
    cioè mi piacerebbe trasferirmi all'estero (inghilterra, spagna, portogallo, irlanda, francia, insomma ovunque tranne che svizzera e germania )
    spulciando qua e la nella rete ho trovato un sito di annunci eures, nelle indicazioni per il salario spesso ci sono sigle del tipo DOE, +Neg, GBP...
    qualcuno sa che cosa vogliano dire?
    conoscete mica qualche altro sito di annunci?
    aiutatemi voglio levarmi dall'italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    GBP sono le sterline inglesi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da miki.
    GBP sono le sterline inglesi
    ecco ad esempio salario minimo: GBP 30,000pa plus benefits

    quanto sarebbe al mese in euri?
    e quanto costerebbe..a spane un bilocale (bagno-letto-cucina) al mese all'incirca?

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da thitan
    ecco ad esempio salario minimo: GBP 30,000pa plus benefits

    quanto sarebbe al mese in euri?
    e quanto costerebbe..a spane un bilocale (bagno-letto-cucina) al mese all'incirca?
    GBP per convertirli in euro moltiplica per 1.5

    un bilocale a londra (fuori londra credo sia molto diverso il discorso) in zona 3 lo trovi sui 650 pounds più spese, forse trovi qualcosina anche a meno
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da miki.
    GBP per convertirli in euro moltiplica per 1.5

    un bilocale a londra (fuori londra credo sia molto diverso il discorso) in zona 3 lo trovi sui 650 pounds più spese, forse trovi qualcosina anche a meno
    argh stò spedendo cv e compilando moduli a nastro
    la cosa strana che ho notato è che in alcuni di questi moduli c'è il campo 'stipendio desiderato' o una roba del genere, e la fascia più bassa è 833-1666 sterline...
    se però un bilocale costa così non è poi tanto alla fin fine

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se vuoi un consiglio, prenditi una sim inglese e dai quel numero sui curriculum
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da miki.
    se vuoi un consiglio, prenditi una sim inglese e dai quel numero sui curriculum
    mmm per ora mando email, poi si vedrà..
    senti ho trovato QUESTO

    ti pare affidabile? da quel che ho capito devo dargli in mano 100 euri subito+ 255 sterline all'arrivo e loro si impegnano a farmi fare dei colloqui finchè non trovo un lavoro...mi sembra troppo facile così eh..

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  8. #8
    Originariamente inviato da thitan
    mmm per ora mando email, poi si vedrà..
    senti ho trovato QUESTO

    ti pare affidabile? da quel che ho capito devo dargli in mano 100 euri subito+ 255 sterline all'arrivo e loro si impegnano a farmi fare dei colloqui finchè non trovo un lavoro...mi sembra troppo facile così eh..
    Sei pazzo?

    Se si paga, non è affidabile.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da dokk
    Sei pazzo?

    Se si paga, non è affidabile.
    nuu stavo già per fare la valigia
    poi mi sono immaginato la scena di questi che si prendono 100 euri poi arrivo a londra e all'indirizzo che mi hanno dato ci trovo un Mac Donald VVoVe:

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  10. #10
    Originariamente inviato da thitan
    nuu stavo già per fare la valigia
    poi mi sono immaginato la scena di questi che si prendono 100 euri poi arrivo a londra e all'indirizzo che mi hanno dato ci trovo un Mac Donald VVoVe:
    Non è quello il punto.
    Ci sono anche in Italia, tu paghi, loro ti dicono che bla bla bla, e poi non quagli un cacchio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.