PDA

Visualizza la versione completa : [serio] cosa c' di piu' frustrante?

stranyera
25-10-2006, 23:02
di desiderare un bimbo, provarci da tanto tempo e questo non arriva?...sapenda che una grossa fetta di "colpa" proprio di chi piu' desidera questo evento?....:( inizio a stare un po' in pensiero

uovo rimbalzino
25-10-2006, 23:05
Originariamente inviato da stranyera
di desiderare un bimbo, provarci da tanto tempo e questo non arriva?...sapenda che una grossa fetta di "colpa" proprio di chi piu' desidera questo evento?....:( inizio a stare un po' in pensiero

Di pi frustante c' il desiderare un bombo, non averlo, provare ad adottarlo e vedersi respinta la domanda :stordita: :stordita:

bakuryu
25-10-2006, 23:07
ti serve un aiuto?

stranyera
25-10-2006, 23:07
Originariamente inviato da bakuryu
ti serve un aiuto? penso sia inutile....

catrin
25-10-2006, 23:08

prima di stare cos in ansia, che di certo non fa bene alla coppia e alla persona, consiglierei di fare tutte le analisi e ricordarsi che ci sono molte cure.

stranyera
25-10-2006, 23:10
Originariamente inviato da catrin
prima di stare cos in ansia, che di certo non fa bene alla coppia e alla persona, consiglierei di fare tutte le analisi e ricordarsi che ci sono molte cure. uhm...giusto ed mia intenzione...ma non pensi che dopo - almeno - 3 anni e mezzo sia normale che mi inizi a venire qualche dubbio?

dvds
25-10-2006, 23:11
di desiderare un bimbo, provarci da tanto tempo e questo non arriva?

Desiderare un partner stabile, provarci da tanto tempo, e questo non arriva, questo pi frustrante, un bambino puoi adottarlo. :E

stranyera
25-10-2006, 23:12
:incupito:

catrin
25-10-2006, 23:12
uhm...giusto ed mia intenzione...ma non pensi che dopo - almeno - 3 anni e mezzo sia normale che mi inizi a venire qualche dubbio?

ovviamente, mille dubbi...per, come ti ho detto, seppure sono fondati, oggi ci sono le cure per superare molti problemi di questo genere

stranyera
25-10-2006, 23:17
Originariamente inviato da catrin
ovviamente, mille dubbi...per, come ti ho detto, seppure sono fondati, oggi ci sono le cure per superare molti problemi di questo genere uhm....utero retroverso....che a quanto pare nel momento in cui si rimane incinte e inizia a crescere il bimbo/a torna normale, ma in ogni caso difficile rimanere incinte....in piu' sto passando i 30 anni....mbho...

DAAAAAAAAAAAAAAVIDEEEEEEEEEEE....

comunque andro' a fare qualche ricerca, qualche visita piu' decisiva...

Loading