Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Umts Parametri Connessione

Salve sono nuovo di e....inesperto (ma va!!!). Mi è piaciuto il "tono" di questi forum e ho detto ...dai che ke iscrivo! Mai partecipato ad un forum; scusatemi se erroneamente nn rispetto qc regola.

Io mi connetto a internet tramite cell Nokia 6630 via cavo USB. In download continuo viaggio in media a 40 KB/s con punte di 54. Son stracontento visto che prima....non avevo internet!
    Il problema è che queste velocità le ottengo a "operazione" continua nel senso in continuo scarico,ma se ad esempio apro e chiudo pagine....UN DISASTRO! (vorrei inserire una faccina ma nn so' come).
    Passano anche 50 sec. e spesso minuti!
    Ho provato con IE e con il fidato Firefox, ma nada.
    Il gestore è TIM e uso l'opzione WEB-TIME.
    Ho visto altri forum qui, e ho scaricato dai vostri consigli,TCPOptimizer.exe.
    Ho qc vago concetto di MTU DNS, ma direi...troppo vago. Leggendo poi su riviste di LINUX ho sentito parlare di gestione delle code dei pacchetti in locale per facilitare simultaneamente continui UP/DO , ma...non ne capisco nulla.
    Qualcuno può aiutarmi! A me mica interessa scaricare musica e film bensì tenermi informarto e sfogliare qua e la'.
    GrazzZZZie mille!
    \\\\\\||||||^°^||||||//////

SORRY

Dopo essermi registrato mi è stata attivata la ricerca per i forum e ho visto che su questo argomento ne sono stati aperti altri!
    SORRY!!!

Utente di HTML.it
    Semplicemente è una questione di latenza. Apri un cmd e dai "ping maya.ngi.it" ti accorgerai dei risultati, l'umts sotto questo punto di vista non è ancora stato "perfezionato" per contattare le pagine ci mette parecchio anche se la banda a disposizione, come giustamente sottolineavi, si attesta sui 45 kb\s più che necessaria per la navigazione Assicurati che la copertura sia al massimo, e non stare piu di tanto a scervellarti, di piu non si puo fare