PDA

Visualizza la versione completa : domande Serie

topannunci
26-10-2006, 10:35
mi appresto a iniziar un lavoro di vendita prodotti per telefono . Entro x mesi debbo vendere Y prodotti . quale difficoltà avete incontrato e quali difficoltà avete notato nei colleghi che hanno iniziato questo tipo di lavoro?????????

Qualsiasi risposta è ben gradita possibilmente entro le 13 perche poi dovrò prendere il primo volo per Roma . Grazie per una risposta.

Alucard.Forum
26-10-2006, 10:50
Risposte piu` frequenti:

<< ! >> (telefono chiuso in faccia)
<< Basta! Avete rotto i c... >>
<< ... Non mi interessa >>

(dopo mezz'ora che parli e illustri tutta la faccenda)
<< Sono la colf, non c'e` nessuno >> (con accento incomprensibile)

Poi non e` detto... dipende dal prodotto...

In bocca al lupo

annina79
26-10-2006, 10:56
Originariamente inviato da Alucard.Forum
Poi non e` detto... dipende dal prodotto...
ti assicuro che è così anche con i semplici sondaggi di opinione, in cui non si vende nulla :D

Blackho
26-10-2006, 11:01
Ah, tu sei uno di quelli che chiama a casa?

Tanta sfortuna

http://banjo.ngi.it/img/gnappo.jpg

All'azienda presso cui lavorerai, non a te stesso medesimo in quanto essere senziente o organicamente olistico

albe182
26-10-2006, 11:02
auguri :argo:

aeterna
26-10-2006, 11:36
Originariamente inviato da **********
... quali difficoltà avete notato nei conoscenti che hanno iniziato questo tipo di lavoro?????????

riguardo all'inizio e al durante tanta frustrazione

riguardo alla cessazione del rapporto di lavoro tanta gioia

spero di non averti messo addosso troppa carogna, auguri!

:ciauz:

topannunci
26-10-2006, 12:00
Originariamente inviato da aeterna
riguardo all'inizio e al durante tanta frustrazione

:ciauz:
mi interessa solo l inizio e il durante .

dal dentista mi sentivo anch io
frustrato , tapino e squattrinato
quando ho lasciato 100euro per un
igiene dentale

seifer is back
26-10-2006, 12:07
ieri sera un operatore fastweb, dal dubbio accento, è stato 23 e 46 secondi ad illustrarmi la meravigliosa offerta che proponevano ai migliori clienti (perchè, sì, signor seifer, lei uno dei nostri migliori clienti)

mi sono fatto spiegare anche come riparare un forno a micronde, ed alla fine ho detto "beh, la ringrazio, non m'interessa", lui ha insistito(cosache odio, ti ho detto di no, non farmi la paternale) dicendo che "ma io le faccio risparmiare un sacco di soldi".. alchè, laconicamente "ma a me piace spendere. sono una persona ricca, e voglio contribuire a far girare l'economia"

aeterna
26-10-2006, 12:09
Originariamente inviato da seifer is back
ieri sera un operatore fastweb, dal dubbio accento, è stato 23 e 46 secondi ad illustrarmi la meravigliosa offerta che proponevano ai migliori clienti (perchè, sì, signor seifer, lei uno dei nostri migliori clienti)

mi sono fatto spiegare anche come riparare un forno a micronde, ed alla fine ho detto "beh, la ringrazio, non m'interessa", lui ha insistito(cosache odio, ti ho detto di no, non farmi la paternale) dicendo che "ma io le faccio risparmiare un sacco di soldi".. alchè, laconicamente "ma a me piace spendere. sono una persona ricca, e voglio contribuire a far girare l'economia"

non si prende in giro la gente che lavora.. :nonono:

vedi **********? dopo uno così saresti molto frustrato. considera poi che non puoi neanche mandarlo a fare in c...

aeterna
26-10-2006, 12:10
Originariamente inviato da aeterna
non si prende in giro la gente che lavora.. :nonono:

vedi **********? dopo uno così saresti molto frustrato. considera poi che non puoi neanche mandarlo a fare in c...

perchè se scrivo top annunci tutto attaccato me lo sostituisce con gli asterischi?

ho scoperto un easter egg del forum?

:unz:

Loading