Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [Catene di San'Antonio] Come rispondere per annullare una catena

    Dovrebbe essere la terza puntata. Come nelle precedenti puntate, il testo č OpenSource: potrete incollarlo migliorarlo e divulgarlo per bloccare anche voi, con la derisione, le odiose catene.
    Ecco il testo:

    Salve a tutti, sono il Fra, e ho un problema con le catene di Sant'Antonio.
    Ora, qui ci troviamo di fronte a una catena che fa leva su quel dolce bisogno primordiale che ognuno di noi sente dentro: il bisogno di essere chiavati e/o di chiavare a sangue.
    Vorrei portare ad esempio l'esperienza del signor Benjamin Empire State Building McNamara, un cittadino di Burroville, una piccola cittadina nel Maine, dedito alle catene di Sant'Antonio. Benjamin passava tutto il giorno a inoltrare a tutta la sua rubrica qualsiasi cosa gli arrivasse per email. Benjamin era un puro. Benjamin ci credeva davvero, che entro 10 giorni sarebbe arrivato l'amore, che avrebbe vinto alla lotteria, che avrebbe avuto successo con le persone, che sarebbe stato promosso. Lui ci credeva davvero, e quindi continuava a ricevere email e a reinoltrarle a tutta la sua rubrica. Arrivō a rubare gli indirizzi email ai suoi familiari e ai suoi colleghi, per avere una rubrica sempre pių vasta. All'apice della sua carriera di catenaro, Benjamin Empire State Building McNamara, contava sedici milioni di indirizzi email, ed ogni inoltro durava qualcosa come sedici ore. Quindi Benjamin il puro, Benjamin il buono, decise di comprarsi una batteria di server e ottantasei linee
    ADSL: ogni volta che inltotrava una mail a tutta la sua rubrica, si verificavano in tutto il quartiere cali di tensione, fratture del tessuto spazio-temporale e misteriose lucine che incantavano le persone e le imbirrivano a tal punto che tutti, in un regime di totale promiscuitā socio-sessuale, si infrattavano e zufolavano come lepidotteri infoiati: uomini con donne, uomini con uomini, donne con donne, donne con animali, uomini con testimoni di geova, e via dicendo.
    Ma Benjamin non vedeva tutto questo: lui stava in casa e freneticamente continuava a ricevere mail e a inviarle, aspettando vicino al telefono la chiamata che gli cambiasse la vita.
    Non dormiva pių, non mangiava pių, mentre fuori oramai la cittā era divenuta una filiale di Sodoma e Gomorra, una cosa che "Moana e Cicciolina ai Mondiali" in confronto č un documentario sulle monache di clausura della Kamchakta. Dato che oramai la perversione sessuale di tutta la cittā aveva raggiunto livelli tali da infrangere le leggi della fisica, la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, il Patto dei Varsavia, il Galateo, la Convenzione di Ginevra e Le ricette di Suor Germana, le Nazioni Unite decisero di scrivere una risoluzione affinché nella cittadina di Burroville si tornasse a vivere serenamente. Tutto questo, ovviamente, non arrivava alle orecchie del nostro Benjamin, che pensava solo a ricevere e inoltrare mail. Quindi, sotto l'egida dell'ONU, Burroville venne raggiunta da una bomba termonucleare da 12 Yottatoni di potenza, che lasciō solo una immensa voragine lā dove un tempo sorgeva la ridente cittā di Burroville. Ad alcuni non andō bene, e si misero a loro volta a bombardare chi aveva bombardato, con bombe nucleari di sempre maggiore potenza. Quindi in breve tempo si scatenō una Guerra Termonucleare Globale, che portō l'umanitā all'estinzione, il mondo a nuove glaciazioni e al successivo ritorno dei grandi rettili quali il T-rex, il velociraptor e Amanda Lear.
    Quindi, se ricevete email che chiedono di essere inoltrate, cancellatele immediatamente: potreste scatenare un disastrino.
    A presto cari amici!
    Il Vostro sempreverde Fra.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ehm...ma il divulgarlo non comporterebbe forse l'inizio di una catena?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Originariamente inviato da wsim
    ehm...ma il divulgarlo non comporterebbe forse l'inizio di una catena?
    Tecnicamente sė, ma č a fin di bene
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Tecnicamente sė, ma č a fin di bene
    La guerra termonucleare scaldotto de longhi
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Tecnicamente sė, ma č a fin di bene
    Dicono tutti cosė

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Posto il testo di un anticatena che mi aveva suggerito un amico...vediamo se lo riconoscete:


    La prima versione di questa catena di sant'antonio risale all'antica roma, la ideō, pare, Scipione Asiatico, fratello del pių famoso scipione Africano, e la fece recapitare tramite 230 messi a cavallo a tutti i suoi conoscenti,
    che a loro volta la inviarono a tutti gli amici con altrettanti messi a cavallo, finché la richiesta di messi a cavallo nell'impero romano non rese necessario lo sposamento di uomini dall'esercito al serivizio di Equus Rapidus (pony express), provocando una falla di sicurezza nelle difese
    militari che alla lunga portō alle invasioni barbariche e alla caduta dell'impero.
    Ora, se non vuoi che l'impero romano cada un'altra volta, invia subito questa risposta a 230 amici in meno di 14 secondi, altrimenti ci sarā la deriva del continente indo-europeo e il relativo smottamento dell'Himalaya
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui giā quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  7. #7
    Originariamente inviato da darkkik
    Posto il testo di un anticatena che mi aveva suggerito un amico...vediamo se lo riconoscete:

    Mi sa che lo riconosco
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Mi sa che lo riconosco
    Bingo
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui giā quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #9
    Devo subito inviarla ai mie 15 milioni di contatti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.