Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Assicurazione ryanair

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Assicurazione ryanair

    Ma che copre?? a che serve?
    a ho visto che il bagaglio, non a mano, te lo fanno pagare adesso..

  2. #2

    Re: Assicurazione ryanair

    Originariamente inviato da bako
    a ho visto che il bagaglio, non a mano, te lo fanno pagare adesso..
    Aggiungo una domanda: qual'è il limite di peso per il bagaglio che va in stiva?

    Io e la mia ragazza mettermo tutto dentro una valigia a dicembre, almeno paghiamo un solo bagaglio, m vorrei sapere fino a che limite di peso si può arrivare...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Re: Assicurazione ryanair

    Originariamente inviato da Mauz®
    Aggiungo una domanda: qual'è il limite di peso per il bagaglio che va in stiva?

    Io e la mia ragazza mettermo tutto dentro una valigia a dicembre, almeno paghiamo un solo bagaglio, m vorrei sapere fino a che limite di peso si può arrivare...
    10 a mano ed è gratis
    15 per la stiva (4.50 euro in più a tratta) più 8 euro al kilo per i kili in eccedenza..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    Re: Re: Re: Assicurazione ryanair

    Originariamente inviato da bako
    10 a mano ed è gratis
    15 per la stiva (4.50 euro in più a tratta) più 8 euro al kilo per i kili in eccedenza..
    Sono 20kg per il bagaglio stiva, hanno messo il pagamento della singola valigia ma hanno aumentato il limite.

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: Assicurazione ryanair

    Originariamente inviato da DydBoy
    Sono 20kg per il bagaglio stiva, hanno messo il pagamento della singola valigia ma hanno aumentato il limite.
    Solo fino a questo novembre, poi il limite torna a 15 kg. Ryanair stanno diventando sempre più figli di puttana, non a caso in Spagna i lavoratori delle compagnie di handling a terra sono scesi sul piede di guerra e stanno proclamando uno sciopero dietro l'altro.
    L'assicurazione copre i casi di forza maggiore, tipo se il volo è annullato per nebbia la compagnia non è tenuta a darti vitto e alloggio né ti copre la differenza di prezzo per un eventuale volo sostitutivo, ma deve solo rimborsarti il prezzo del biglietto. L'assicurazione ti copre queste eventuali spese.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6

    Re: Re: Re: Assicurazione ryanair

    Originariamente inviato da bako
    10 a mano ed è gratis
    15 per la stiva (4.50 euro in più a tratta) più 8 euro al kilo per i kili in eccedenza..
    grazie mille...

    Per 4 giorni a Londra dubito che supereremo i 15kg di valigia più 20 di bagagli a mano!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Re: Assicurazione ryanair

    Originariamente inviato da Mauz®
    grazie mille...

    Per 4 giorni a Londra dubito che supereremo i 15kg di valigia più 20 di bagagli a mano!!
    beh, perchè non viaggi come me

    PS
    se hai tempo, ti consiglio di andare a vedere il nuovo stadio di wembley la sera, dentro ancora non credo ci si possa entrare ma fuori se l'arco è illuminato è veramente bello
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: Assicurazione ryanair

    Originariamente inviato da miki.
    beh, perchè non viaggi come me

    PS
    se hai tempo, ti consiglio di andare a vedere il nuovo stadio di wembley la sera, dentro ancora non credo ci si possa entrare ma fuori se l'arco è illuminato è veramente bello
    io me lo segno comunque, ma dubito che sia una cosa che possa interessare alla "consorte"...

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Assicurazione ryanair

    Originariamente inviato da jsmoran
    Solo fino a questo novembre, poi il limite torna a 15 kg. Ryanair stanno diventando sempre più figli di puttana, non a caso in Spagna i lavoratori delle compagnie di handling a terra sono scesi sul piede di guerra e stanno proclamando uno sciopero dietro l'altro.

    come mai sono scese sul piede di guerra?

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Assicurazione ryanair

    Originariamente inviato da Ratatuia
    come mai sono scese sul piede di guerra?
    http://www.europasur.com/europasur/articulo.asp?idart=3477526&idcat=1285
    Ryanair non riconosce sindacati, vieta a ogni suo lavoratore di iscriversi a un sindacato pena il licenziamento, non accetta trattative su niente. I lavoratori di diverse compagnie del servizio gestione bagagli a terra scioperavano: Ryanair ha fatto caricare i bagagli ai piloti e alle hostess sotto minaccia di licenziamento. In Andalusia hanno già dichiarato uno sciopero ogni lunedì da qui a Natale, per risposta la Ryan ha minacciato di chiudere le rotte per Jerez, Granada e Siviglia... vogliono imporre ovunque le loro regole schiaviste, finora gli è andata bene ma in Spagna, dove erano sempre stati facilitati in mille modi, hanno iniziato a ribellarsi, le multe dell'Ispettorato del Lavoro per violazione delle norme contrattuali fioccano. Per ora fanno la voce grossa, ma rischiano grosso sul mercato spagnolo, che per loro è enorme, e dove ci sono già diverse compagnie pronte a fargli le scarpe, tra cui low cost spagnole come Vueling e Cilck Air.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.