Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: costo per un sito

  1. #1

    costo per un sito

    ciao! non so se e' il posto giusto...
    voi quanto chidereste per fare un sito di questo tipo: http://www.progettoombra.it/
    non l'ho fatto io ma ne dovrei fare uno molto simile ma non ho idea di quali siano i prezzi per fare siti...

  2. #2
    Prima di interrogarti sul costo, dovresti chiederti se sarai in grado di realizzarlo e quanto tempo ti porterà via....poi ti studi bene le esigenze del cliente e il materiale che dovrà "riempire" il sito...Quindi pensi a quanto vale il tuo tempo e a quante calorie brucerai sulla tastiera!
    Dopo tutta questa analisi, spari un prezzo!!!!

    (sai che non lo so se questo è il forum giusto per questo genere di domande)
    Prestami le ali, o falco, sicché io, spaziando nei cieli, abbia ampia veduta!

  3. #3
    calcolando che lo so fare, non esiste una media prezzo per questo tipo di lavoro? nel senso che se io sparo una cifra e poi c'e' altra gente che lo fa a meno ovviamente questi mi dicono no. Io ho sempre fato solo animazioni in flash e me lo sono fatte pagare bene, ma siti interi mai. So che ce gente che ti chiedo cifre pazzesche per un sito... ma quel sito quanto vale?(quello di cui hio postato il link)

  4. #4
    boh....da quello che si vede è fatto in php, c'è flash, css....non so, io sparerei sui 2000 euro, ma dipende anche da quello che ci devi mettere dentro a sto sito, magari c'è pure un db!!!
    E' difficile fare un prezzo, per questo ti dicevo di verificare prima il lavoro che devi fare, se lo puoi fare senza intoppi e perdite di tempo, quanto ti porta via la parte grafica, magari devi perdere ore a sistemare delle foto o immagini che ti fornisce il cliente, magari devi acquistare delle foto da metterci sopra, che sicuramente avrano un costo!!!!
    Devi verificare tutta una serie di parametri!
    Prestami le ali, o falco, sicché io, spaziando nei cieli, abbia ampia veduta!

  5. #5
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    ti sposto in OT.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: costo per un sito

    Originariamente inviato da simonesere
    ciao! non so se e' il posto giusto...
    voi quanto chidereste per fare un sito di questo tipo: http://www.progettoombra.it/
    non l'ho fatto io ma ne dovrei fare uno molto simile ma non ho idea di quali siano i prezzi per fare siti...
    Ma chi cazzo lo guarda un sito così ? 2 ore di presentazione e non ha capito cosa fa....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    2.300 lire messe male

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    x = compenso orario che ti sembra adatto

    (x * numero di ore impiegate) + spese + "rivalsa" tasse = quello che devi chiedere.

    il sito che hai postato difficilmente arriva a 2000 €.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9

    costo sito

    edit - no spam! (e non si riesumano thread vecchi)

  10. #10
    ma è fatto da tanto??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.