Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    74

    AIUTO: creare link a finestra con dimensioni personalizzate

    Ciao a tutti,

    ho bisogno di una dritta per realizzare quanto segue: in Dreamweaver, ho bisogno di linkare un'immagine a una pagina html, la quale però deve avere dimensioni ben precise (700x520). Come posso fare ? Non ho trovato nessuna opzione a riguardo, devo x forza ricorrere a un javascript ?
    Un'altra cosa: come faccio a dire a Dreamweaver che, quando creo un linka una pagina, mi apra questa pagina in modalità a pieno schermo ?

    Grazie
    Giorgio

  2. #2
    allora, devi inserire per una pagina di tot dimensioni:
    tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
    IL MIO SPACES
    IL SITO DELLA MIA CLASSE DA VISITARE ;D

    CLICCA X FAVORE

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    74
    grazie x l'aiuto, è possibile nella stringa che mi hai dato inserire anche un parametro per togliere i pulsanti di indietro, avanti, ecc., in modo da lasciare solo i 3 pulsanti piccoli in alto a dx per chiudere la finestra (o meglio ancora, solo la x per chiudere)?

    Grazie

  4. #4
    e no, qui dovresti creare una finestrina popup...perchè questa stringa che ti ho dato, riduce solo le dimensioni della finestra del browser...non elimina bottona ne altro se vuoi ti posto un codice per creare una finestrina popup anche se è in javascript e vado in ot...
    tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
    IL MIO SPACES
    IL SITO DELLA MIA CLASSE DA VISITARE ;D

    CLICCA X FAVORE

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    74
    sì, se mi postassi il codice per una finestra in javascript mi faresti una cortesia...se possibile vorrei manterene solo la x in alto a dx per chiudere la finestra, e la finestra la vorrei centrata sullo schermo, nient'altro....grazie ancora !

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    74
    Allora, il codice javascript l'ho trovato, su quello non ti faccio perdere tempo. Ti chiedo però una cosa: ho optato per la soluzione con il codice proposto da te sopra, però con una finestra full screen, nella quale compare la mia animazione che ha dimensioni 700x520. Il punto è questo: come faccio a far sì che l'animazione sia centrata, sia in altezza che in larghezza, nella finestra full screen ?

    Grazie !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.