Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

debug, mancata gestione errore e download pagina

Ciao al forum,
    non so se il titolo del post sia proprio chiaro ma se leggete qui sotto penso si capisca:

ho creato una paginetta PHP (in effetti usa una classe che si chima FX.php per gestire un database FileMaker 8 - ho già usato tale classe in passato e so che è corretta), essa si connette secondo i sacri crismi al database in questione .
    Ora io credo che da qualche parte nel mio codice si annidi un errore, sennonchè, come mi accade spesso ultimamente (ho uno spazio con register.it) anzichè restituirmi un warning o un notice, il browser (uno qualsiasi sia su mac che win, sia IE che Firefox) fa partire il gestore del download e cerca di scaricare il file (come fosse un binario!!!).
    Ho provato a commentare tutto il file e mettere solo un echo all'inizio e la pagina si è visualizzata con il messaggio correttamente.
    Avete qualche notizia da darmi? Il PHP non gestisce più gli errori?

MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

Utente di HTML.it L'avatar di Il_Drugo
    A me succede (molto raramente) quando la banda è quasi nulla, quindi naviga talmente lento ch enon interpreta il codice, ma lo vede come un file da scaricare. Stessa cosa vale se il server è stramega intasato (anzi, forse è più probabile questa).

Altrimenti, banalmente, non hai PHP disponibile sull'host
    Pero' se dici che l'echo lo prende, allora non saprei...credo sia più probabile come ho detto prima ,una strozzatura sulla banda dell'host. Prova a contattarli per info a riguardo.

preso dalla disperazione ho riscritto tutto e ora funziona.
    evidentemente c'era qualche problema annidato chissà dove..
    :berto:
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

Permessi di invio