PDA

Visualizza la versione completa : firefox tentenna

termometro
26-10-2006, 18:11
una volta si e una no, caricando una pagina, firefox si blocca e smette di scaricare. Dopo un paio di spintarelle sulla freccia "aggiorna" termina il suo lavoro e mostra la pagina. Il problema si e' presentato anche con konquerror.

sacarde
26-10-2006, 21:09
la connessione come va ?

lo ha sempre fatto ?

distro ?

termometro
27-10-2006, 13:43
Connesso modem urmet usb (alice) > pc athlon mp 2000 > w2k > condivisione connessione > firewall (come da topic firewall) cavo di rete > switch > cavo > laptop > mandriva 2007.
Di tanto in tanto si sconnette, il tecnico dice che e' un problema della centrale e che lo sistemeranno, ma quando e' connessa va benissimo. Il problema (tentennamento) non si presenta su IE (w2k).
Lo ha sempre fatto. Sara' meno di una settimana che pastrocchio con linux, saranno 2 o 3 giorni che ho risolto il problema "connessione". Comunque da 2 o 3 giorni lo fa, da sempre.

termometro
30-10-2006, 10:47
Il problema sembra risolto: ho acquistato un router e tutto e' andato a posto. Grazie.
Ciao!

adam2
30-10-2006, 11:54
Salve a tutti
Utilizzo la Slackware 10.2 e 11.0
ho avuto tantissimi problemi con ff 2.0 e 2 rc1,2,3
essendo un utente linux, e uso da qualche anno firefox con le versioni 1.* mai avuto problemi,
con la 2 invece … va in crash ogni 5 - 10 minuti, quando ff 2.0 e avviato la connessione adsl dai 250 KB di media scende a 16 KB o si disconnette , avviando applicazioni come client ftp, mail, download manager etc non si superano i 16 KB, fino alla chiusura di ff. poi ritorna tutto normale.
Ho anche notato che nella task list vengono avviati diversi processi con il nome di “in.identd”.
( Il demone ‘identd’ ha lo scopo di controllare i collegamenti per mezzo del protocollo TCP. In tal modo in grado di informare il nodo all’altro capo del collegamento sul nominativo-utente di chi esegue quel collegamento )

Essendo un sostenitore di Firefox , sono rimasto un po deluso.

adam2
31-10-2006, 20:37
Rettifico il messaggio postato ieri
per quel che riguarda il processo "in.identd" .
ho il sospetto che venga avviato da "Netscape Quality feedback Agent"
perche dopo che ho disattivato il servizio, i feedback non vengono piu inviati, e la adsl si impalla

Loading