Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Donne motorizzate...

  1. #1

    Donne motorizzate...

    ...al TG5 ora dicono che le donne sono coloro che ingombrano maggiormente la viabilita' cittadina
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #2
    specialmente quelle con i suv e che mentre guidano parlano al cellulare

  3. #3
    io ho liberato un posto.. se serve...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    Sempre la colpa delle donne!
    Allora andate voi, maschietti, a prendere i bambini dalla scuola, a portarli in palestra e poi passate da lavasecco e supermercato
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  5. #5
    motocicletta rules!
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    Originariamente inviato da Antica
    Sempre la colpa delle donne!
    Allora andate voi, maschietti, a prendere i bambini dalla scuola, a portarli in palestra e poi passate da lavasecco e supermercato
    ma chi se ne fotte, ho iniziato a sei anni ad andare a scuola da solo, ed alle medie la scuola distava alcuni km.
    Le mamme che portano a scuola quegli scorreggini sono il pericolo pubblico numero uno,da queste parti. ..partono in ritardo e recuperano percorrendo le vie del paese ad andature assai allegre.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Originariamente inviato da taddeus
    ma chi se ne fotte, ho iniziato a sei anni ad andare a scuola da solo, ed alle medie distava alcuni km.
    Le mamme che portano a scuola quegli scorreggini sono il pericolo pubblico numero uno,da queste parti. ..partono in ritardo e recuperano percorrendo le vie del paese ad andature assai allegre.
    Io non abito in città, e nenche in un paesino. Sono fuori dal mondo, non posso mica mandare mio figlio da solo in giro!
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  8. #8
    Originariamente inviato da Antica
    Io non abito in città, e nenche in un paesino. Sono fuori dal mondo, non posso mica mandare mio figlio da solo in giro!
    Tu sarai un'eccezione, qua sotto vedi sfrecciare automobili parcheggiate trecento metri piu' indietro, abito a 300 m dalla scuola e pure alcune mie condomine ivi accompagnano loro i teneri virgulti in auto. Quei merdini
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Originariamente inviato da taddeus
    ho iniziato a sei anni ad andare a scuola da solo
    eh infatti.. adesso che hanno tv satellitare, internet, il mondo intero a portata di mouse.. vanno accompagnati in auto pure per 20 metri

  10. #10
    A scuola di mio figlio molti vanno a piedi. Sono tutti nel paesino.
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.