volevo chiedervi una cosa...
Vorrei mettere una webcam e per 3 volte al giorno mandare online la foto catturata...
tutto ciò senzsa però una linea telefonica...
se po fa con un telefonino?
Insomma forse avete capito che me voglio inventare!![]()
volevo chiedervi una cosa...
Vorrei mettere una webcam e per 3 volte al giorno mandare online la foto catturata...
tutto ciò senzsa però una linea telefonica...
se po fa con un telefonino?
Insomma forse avete capito che me voglio inventare!![]()
Prova con il pacchetto della 3 con webcam
quale?Originariamente inviato da LuigiDTR
Prova con il pacchetto della 3 con webcam![]()
ok, l'avevo visto...Originariamente inviato da LuigiDTR
clicca qui
Ma sai qualcosa di +?qualcuno che l'ha usato.Se puo andare all'esterno.Se si consumano le pile solo quando lo chiamo...ecc
grazie![]()
Prova questo (clicca qui) .
Stanno uscendo altri prodotti molto meglio di pupillo che funzionano su UMTS.
Uno è quello che ti ho linkato, poi c'è un altro della siemens, ma non sono ancora sul mercato.
Per il prodotto d-link devi aspettare fine anno (tra poco quindi).
Pupillo non può andare in esterno, non so quanto dura la batteria o se è connesso alla rete elettrica.
Forse ho trovato qualcosa, prova a vedere qui , cerca nella lista ci sono 2 telecamere UMTS da interno e 1 da esterno.
beh diciamo che in queste direzioni già si sta migliorando...speriamo che in futuro i costi si possano abbassare.
Per esempio, una volta acquistato la videocamera...basta che sono connesso ad internet e posso vedere che cosa sta riprendendo...senza uso di fili dalla sua parte.
Quindi è ottimo...
Speriamo che i costi calino...tu che dici?
Credo che un calo ci sia sicuramente, ma visto che sono appena uscitenon penso che avvenga a breve
lo so...Originariamente inviato da LuigiDTR
Credo che un calo ci sia sicuramente, ma visto che sono appena uscitenon penso che avvenga a breve
se noti qualcosaltro in giro il tread è qui...
grazie tante per ora!!!![]()