Ragazzi qualcuno mi può dare qualche info su sta cosa se l'ha provata?
Limitazione, pagamenti sicuri o cose del genere...
Come funziona sui click?
Insomma dateme qualche accortezza
Ragazzi qualcuno mi può dare qualche info su sta cosa se l'ha provata?
Limitazione, pagamenti sicuri o cose del genere...
Come funziona sui click?
Insomma dateme qualche accortezza
la mancanza di risposte dovrebbe farti capire che non ci sono problemi..
stai parlando di google!![]()
ah una cosa!
Il mio sito è reindirizzato a www.gallo.135.it ma il suo indirizzo reale è http://www12.asphost4free.com/Gallod...zo/default.asp
Quindi che devo inserire come sito quando mi registro in adsense?
un'altra cosa...
Se io avessi 20 amici che ogni giorno mi cliccano 3 volte sugli annunci per esempio...è consentito?
ovvero io non posso evitare che qualcuno clicchi sempre ogni giorno...
scusate se sono domande sceme!![]()
Io fornirei l'indirizzo reale al momento della registrazione, tanto una volta registrato puoi mettere gli annunci su tutti i siti che vuoi.Originariamente inviato da javipampa2
ah una cosa!
Il mio sito è reindirizzato a www.gallo.135.it ma il suo indirizzo reale è http://www12.asphost4free.com/Gallod...zo/default.asp
Quindi che devo inserire come sito quando mi registro in adsense?
Lascia perdere, se parti con il piede sbagliato farai poca strada, e perderai la possibilità di utilizzare uno dei sistemi pubblicitari tra i migliori in circolazione. Se ritieni che il tuo sito ha un buon numero di visite, non hai bisogno dei tuoi amici che ti clicchino i banner e i risultati verranno fuori da se.
ciao e buon lavoro
E' il miglior modo per farsi bannare subito e precludersi la possibilità di usarlo in futuro.Originariamente inviato da javipampa2
un'altra cosa...
Se io avessi 20 amici che ogni giorno mi cliccano 3 volte sugli annunci per esempio...è consentito?
ovvero io non posso evitare che qualcuno clicchi sempre ogni giorno...
scusate se sono domande sceme!![]()
Usalo onestamente (come si dovrebbe fare sempre...) e con attenzione, solo così potrai ottenere delle soddisfazioni
si si...non è che voglio fare impicci...Originariamente inviato da dav
E' il miglior modo per farsi bannare subito e precludersi la possibilità di usarlo in futuro.
Usalo onestamente (come si dovrebbe fare sempre...) e con attenzione, solo così potrai ottenere delle soddisfazioni![]()
boh, ho fornito il primo....Originariamente inviato da dav
Io fornirei l'indirizzo reale al momento della registrazione, tanto una volta registrato puoi mettere gli annunci su tutti i siti che vuoi.