Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Adsl Solo Dati Telecom

  1. #1

    Adsl Solo Dati Telecom

    Ciao a tutti.
    Non riesco a capire se è possibile o meno attivare una linea "solo dati" con la telecom(alice),senza quindi pagare il canone telecom.
    Qualkuno dice si,qualkuno dice no,qualkuno dice ni....al 187 ognuno ha la sua teoria....voi ne sapete qualcosa????

  2. #2
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924

    Re: Adsl Solo Dati Telecom

    Originariamente inviato da One1more
    Ciao a tutti.
    Non riesco a capire se è possibile o meno attivare una linea "solo dati" con la telecom(alice),senza quindi pagare il canone telecom.
    Qualkuno dice si,qualkuno dice no,qualkuno dice ni....al 187 ognuno ha la sua teoria....voi ne sapete qualcosa????
    La telecom porta la linea dati per alice solo per gli utenti che hanno la linea ISDN altrimenti per avere la linea adsl con alice e neccessario avere anche il telefono con la telecom .

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da devils_it
    Come la vedo io, ormai le linee dati nn ne vale la pena attivarle, perchè c'è la tassa di canone aggiuntivo. Anche io andavo su linee dati, ma gira che gira sono ritornato a Telecom.....
    Be non direi proprio se tu fai il conto che avendo la linea telefonica hai un costo fisso di 15€ al mese che sono sui 30€ al bimestre piu il canone adsl che per alice flat è di 19,95€ al mese fai un totale di 70€ solo di canone .
    Non penso che con una linea dati arriverai a questi prezzi al massimo per una adsl da 19,95€ arriverai a 40 o 45 € al bimestre !! non mi pare la stessa cosa o no ?
    La linea solo dati la fanno solo chi usa solo internet e magari come telefono usa solo il voip .

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da devils_it
    Ciao Andrea, si hai ragione arrivi a 70 euro a bimestre con canone e flat adsl. Però c'è da dire che se vuoi un adsl affidabile con banda e uptime ( almeno per le mie esigenze ) le spendi lo stesso quelle cifre a bimestre. Io avevo NGI e ne spendevo 74 ogni due mesi, poi di affidabile c'è cheapnet, MClink e penso altre. Avevo fatto digitale italia per risparmiare qualcosa ma era davvero pessima, ho inviato subito una lettera di recesso... quindi alla fine ho scelto d nuovo telecom che mi da la possibilità di pagare una nuova attivazione a rate cosa con l'attivazione d nuova linea dati nn puoi farlo.
    Be non puoi paragonare le connessioni tipo NGI e Mclink con alice , NGI e Mclink sono connessioni di qualita dove ce un minimo di banda garantita che ovviamente si paga , ovvio che la 2mega di NGI costa di piu della 2mega di alice ma è un altro mondo .



    Io parlavo che per via del canone non ti conviene farti una linea del telefono se usi solo la linea adsl !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.