Salve a tutti,
è possibile vedere la normale tv nel proprio pc di casa?
che tipo di componente ci vuole? una scheda tv per pc?
Salve a tutti,
Originariamente inviato da giackk83
Salve a tutti,
nn hai scritto nulla?
Una scheda tv pci ...Originariamente inviato da giackk83
Salve a tutti,
o esterna via usb ...
o pcmcia x portatili ...
Ora puoi anche sceglierla x la tv analogica.
![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
ok grazie. mi sa che la prendo via usb.... qualche consiglio sulla marca e modello? ce ne sono da spendere sui40-50 euro?
per la scelta, se hai modo, dovrei poter sapere la sensibilità del tuner
1... 2... 3... prova
Questa x il DDT per esempio: http://www.eprice.it/default.aspx?sku=696886Originariamente inviato da giackk83
ok grazie. mi sa che la prendo via usb.... qualche consiglio sulla marca e modello? ce ne sono da spendere sui40-50 euro?
Per le marche non saprei.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
cosa intendi per "sensibilità del tuner"??
il tuner è praticamente il "pezzo" che ti fa ricevere il segnale. più è sensibile e meglio prenderà i canali.Originariamente inviato da giackk83
cosa intendi per "sensibilità del tuner"??
un po' come per le autoradio (con le dovute differenze): mica tutte sono uguali... ci sono quelle che prendono il segnale in modo più stabile delle altre
1... 2... 3... prova
ah capito
questa informazione ancora nn la so a dir la verità cmq pensavo di prendere una scheda usb e poi di collegarci il filo dell'antenna