Salve
ho bisogno di fare una funzione che mi crei e invii automaticamente delle e-mail con il mio indirizzo ad un altro indirizzo (o magari una lista di indirizzi)....mi sapreste aiutare su dove posso trovare qualche esempio?
grazie buona giornata
Salve
ho bisogno di fare una funzione che mi crei e invii automaticamente delle e-mail con il mio indirizzo ad un altro indirizzo (o magari una lista di indirizzi)....mi sapreste aiutare su dove posso trovare qualche esempio?
grazie buona giornata
Che intendi per "automaticamente"? Tipo ogni tot giorni a una certa ora?Originariamente inviato da lispettore
Salve
grazie buona giornata
no scusa mi servirebbe una cosa molto + semplice
praticamente mi serve x confermare ad un utente di aver aderito ad un certo servizio
io vorrei inviargli una MIA mail con delle informazioni
grazie
Leggi qui
Ciao!
![]()
MR. PINK
"Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
The whole song is a metaphor for big dicks.
a volte ci si perde in un bicchiere d'acqua!
grazie mille, ma davvero
cià!
e se invece volessi inviare una mail agli utenti che ho gia archiviati sul db mysql...per natale e per pasqua in automatico ???? è possibile ??? se si come posso fare ??? grazie
robus.it - grafica e programmazione web