Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: BancoPosta in UK

  1. #1

    BancoPosta in UK

    Ciao,
    qualcuno lo ha mai usato per prelevare contanti? Sapete se funziona?

    Grazieeee

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    ti posso dire di sicuro che se prelevi da HSBC o da abbey funziona senza problemi! ma penso anche dagli altri!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se è una carta maestro, puoi prelevare da tutti i bancomat con il simbolino, e in UK ce ne sono. Forse in alcuni bancomat non ti fanno prelevare (io ho avuto problemi con la Visa e la Mastercard) ma basta che ne scegli un altro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da nestore
    ti posso dire di sicuro che se prelevi da HSBC o da abbey funziona senza problemi! ma penso anche dagli altri!
    grazie.

    Sentivo dire che all'estero il codice di sicurezza è diverso, vero?

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    se è una carta maestro, puoi prelevare da tutti i bancomat con il simbolino, e in UK ce ne sono. Forse in alcuni bancomat non ti fanno prelevare (io ho avuto problemi con la Visa e la Mastercard) ma basta che ne scegli un altro.
    Si credo sia maestro, almeno il simbolino c'e' sulla carta

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da FreeManX
    grazie.

    Sentivo dire che all'estero il codice di sicurezza è diverso, vero?
    ti serve il codice a 4 cifre (di solito è a 4 cifre) della carta di credito per prelevare. Solitamente le carte di credito funzionano anche da bancomat, quindi quando prelevi i soldi in Italia funziona il bancomat (così non hai commissioni sul prelievo) e non la carta di credito. Mentre all'estero devi prelevare i soldi come carta di credito (ed infatti hai la commissione sopra)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    ti serve il codice a 4 cifre (di solito è a 4 cifre) della carta di credito per prelevare. Solitamente le carte di credito funzionano anche da bancomat, quindi quando prelevi i soldi in Italia funziona il bancomat (così non hai commissioni sul prelievo) e non la carta di credito. Mentre all'estero devi prelevare i soldi come carta di credito (ed infatti hai la commissione sopra)
    Uhmm non so se la mia carta funziona anche da CdC :master:

  8. #8
    Originariamente inviato da FreeManX
    Uhmm non so se la mia carta funziona anche da CdC :master:
    per pagare hai bisogno del codice a 4 cifre.. per prelevare va bene quello da 5.

    Il codice a 4 cifre non so come tu possa averlo, cmq le commissioni sul prelievo sono di 1.75 euro.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    Originariamente inviato da geppo80
    per pagare hai bisogno del codice a 4 cifre.. per prelevare va bene quello da 5.

    Il codice a 4 cifre non so come tu possa averlo, cmq le commissioni sul prelievo sono di 1.75 euro.
    Ho chiamato le poste la tipa non mi sembrava molto ferrata, ma sembra essere quello da 5 pero fermato a 4!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    Originariamente inviato da FreeManX
    grazie.

    Sentivo dire che all'estero il codice di sicurezza è diverso, vero?
    no, devi usare lo stesso codice che usi in italia! sicuro al 100 per cento!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.