Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    I thread che non sopporto

    Niente di nuovo. Mi aiutate a fare un elenco?
    No forumisti, quelli la prossima volta.

    Musicali:
    - Quelli che postano il testo di una canzone senza nemmeno scrivere titolo e autore. Come se fosse ovvio riconoscerla, anche se poi magari è di un gruppo viscido e schifoso come gli U2;
    - Quelli che si elevano a guru del rock, postano la copertina di un album cagoso di qualche autore ritardato che ha appena scoperto come funziona il Music Maker e scrivono: "ascoltatelo, mi raccomando, ha fatto la storia";

    Wikipedisti:
    - Non ce l'ho con Wikipedia ma il nome della categoria mi pare appropriato. E' composto da persone che non sanno un cazzo di niente sull'argomento in questione, però per fare un pò di polemica si documentano in tempo reale sulla nota enciclopedia et voilà, esperti in astrofisica in 5 minuti;

    Sboroni subliminari:
    - "Ciao a tutti, siccome ho uno stipendio da impiegato (5000€ netti al mese, oltretutto con una famiglia a carico ) e siccome dopo ripetuti sforzi e privazioni sono riuscito ad aquistare un fuoribordo a rate, vorrei sapere:
    Che tempo fa domani a Montecarlo?"


    Ovviamente il primo che dice "Quelli che parlano dei thread che non sopportano" e simili, stà per avere un'appendicite perforata.

  2. #2

    Re: I thread che non sopporto

    Originariamente inviato da Cholo
    Niente di nuovo. Mi aiutate a fare un elenco?
    No forumisti, quelli la prossima volta.

    Musicali:
    - Quelli che postano il testo di una canzone senza nemmeno scrivere titolo e autore. Come se fosse ovvio riconoscerla, anche se poi magari è di un gruppo viscido e schifoso come gli U2;
    - Quelli che si elevano a guru del rock, postano la copertina di un album cagoso di qualche autore ritardato che ha appena scoperto come funziona il Music Maker e scrivono: "ascoltatelo, mi raccomando, ha fatto la storia";

    Wikipedisti:
    - Non ce l'ho con Wikipedia ma il nome della categoria mi pare appropriato. E' composto da persone che non sanno un cazzo di niente sull'argomento in questione, però per fare un pò di polemica si documentano in tempo reale sulla nota enciclopedia et voilà, esperti in astrofisica in 5 minuti;

    Sboroni subliminari:
    - "Ciao a tutti, siccome ho uno stipendio da impiegato (5000€ netti al mese, oltretutto con una famiglia a carico ) e siccome dopo ripetuti sforzi e privazioni sono riuscito ad aquistare un fuoribordo a rate, vorrei sapere:
    Che tempo fa domani a Montecarlo?"


    Ovviamente il primo che dice "Quelli che parlano dei thread che non sopportano" e simili, stà per avere un'appendicite perforata.
    o appendice perforata, o appendicite perforante.

    ovviamente non sopporti i 3d, che contengono errori.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    quelli che si lamentano del forum e stanno sempre qua, per esempio, sono insopportabili!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: Re: I thread che non sopporto

    Originariamente inviato da seifer is back
    o appendice perforata, o appendicite perforante.

    ovviamente non sopporti i 3d, che contengono errori.
    Si perforante, è arrivato Mazinga con l'arma nuova... Se non hai nulla da scrivere riguardo il tuttologo del bronzo, vedi d'annà.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non sopporto i 3d gnocca, quelli di calcio, quelli di politica sterili
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    0
    io non sopporto quelli che non sopportano quelli che non sopportano i 3d insopportabili

  7. #7
    Tra la prima categoria di quelli musicali, ed i wikipedisti, è per me una lotta dura scegliere.
    Forse però più di tutti i thread-chat.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da massi71
    quelli che si lamentano del forum e stanno sempre qua, per esempio, sono patetici
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    odio i thread calcistici.

    odio i gnocca thread.

    odio i thread medici.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    0
    x cholo: se non fai parte di una certa schiera di forumisti che possono scrivere tutto quello che vogliono, ti bannano!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.