Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: poi uno si arrabbia...

  1. #1

    poi uno si incazza...

    ieri mentre giocavo a calcetto mi si è girata la caviglia e si è sentito un craaaaack vado a vedere avevo la caviglia delle dimensioni della coscia.. vado al pronto soccorso sono stato li dalle 20:45 a mezzanotte poi ho alzato i tacchi e me ne sono andato per non mettere le mani addosso a tutti. Ma io dico puoi far aspettare delle persone tutte ste ore?? addirittura una signora dalle 2 di pomeriggio che aspettava una risposta.. se non bastasse oggi mamy va a prendere la risposta e mi dan solo 3 gg lavorativi e la caviglia sembra non avere niente di importante.. ma ci credo poco... circa 4 mesi fa sempre a calcetto mi sono rotto lo scafoide e alle prime lastre niente.. 3 gg dopo era rotto
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: poi uno si incazza...

    Originariamente inviato da parsifal
    ieri mentre giocavo a calcetto mi si è girata la caviglia e si è sentito un craaaaack vado a vedere avevo la caviglia delle dimensioni della coscia.. vado al pronto soccorso sono stato li dalle 20:45 a mezzanotte poi ho alzato i tacchi e me ne sono andato per non mettere le mani addosso a tutti. Ma io dico puoi far aspettare delle persone tutte ste ore?? addirittura una signora dalle 2 di pomeriggio che aspettava una risposta.. se non bastasse oggi mamy va a prendere la risposta e mi dan solo 3 gg lavorativi e la caviglia sembra non avere niente di importante.. ma ci credo poco... circa 4 mesi fa sempre a calcetto mi sono rotto lo scafoide e alle prime lastre niente.. 3 gg dopo era rotto
    lo scafoide è pericoloso se si rompe per via del sistema bastardo con cui prende il sangue...la caviglia cosa vuoi che sia..

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    io non ti avrei neanche curato, ti fai male facendo una cosa inutile ed il servizio sanitario dovrebbe pagarti le cure?
    Aloha....
    Andrea

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Ikona
    io non ti avrei neanche curato, ti fai male facendo una cosa inutile ed il servizio sanitario dovrebbe pagarti le cure?
    Questo è anche vero.

    Poi la caviglia che priorità vuoi cha abbia al prontosoccorso mica stai morendo.

  5. #5
    si vabbe non stavo a mori.. ma i casi piu gravi erano febbre, polso rotto mal di testa

    novita: domani mi bloccano la caviglia per farla sgonfiare poi una volta sgonfia gesso per 1 mese
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  6. #6
    Quando ero un bel grumo di sangue ho scavalcato tutta la coda...e mi scarrozzavano con la sedia a rotelle.

    Purtoppo non sono mai riuscito a ringraziare coloro che mi avevano portato a ricucire.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da taddeus
    Quando ero un bel grumo di sangue ho scavalcato tutta la coda...e mi scarrozzavano con la sedia a rotelle.

    Purtoppo non sono mai riuscito a ringraziare coloro che mi avevano portato a ricucire.
    cosa cavolo avevi combinato? VVoVe:
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Originariamente inviato da Druzya
    cosa cavolo avevi combinato? VVoVe:
    niente, a causa di una repentina distorsione alla caviglia ho sfondata una vetrata
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Originariamente inviato da taddeus
    Quando ero un bel grumo di sangue ho scavalcato tutta la coda...e mi scarrozzavano con la sedia a rotelle.

    io invece sono rimasto un ora a gocciolare mentre aspettavo che mi cucissero
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    Originariamente inviato da carnauser
    Questo è anche vero.

    Poi la caviglia che priorità vuoi cha abbia al prontosoccorso mica stai morendo.
    e infatti io non capisco perchè diavolo buttano il pallone fuori e fermano il gioco in campo...posso capì quando c'è uno scontro di testa...ma se uno s'è spezzato una caviglia un minuto che je cambia? tanto è spezzata
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.