PDA

Visualizza la versione completa : poi uno si arrabbia...

parsifal
27-10-2006, 13:26
ieri mentre giocavo a calcetto mi si girata la caviglia e si sentito un craaaaack vado a vedere avevo la caviglia delle dimensioni della coscia.. vado al pronto soccorso sono stato li dalle 20:45 a mezzanotte poi ho alzato i tacchi e me ne sono andato per non mettere le mani addosso a tutti. Ma io dico puoi far aspettare delle persone tutte ste ore?? :nonlodire :nonlodire addirittura una signora dalle 2 di pomeriggio che aspettava una risposta.. :nillio: :nillio: se non bastasse oggi mamy va a prendere la risposta e mi dan solo 3 gg lavorativi :dh: :dh: e la caviglia sembra non avere niente di importante.. ma ci credo poco... circa 4 mesi fa sempre a calcetto mi sono rotto lo scafoide e alle prime lastre niente.. 3 gg dopo era rotto :cry:

carnauser
27-10-2006, 13:28
Originariamente inviato da parsifal
ieri mentre giocavo a calcetto mi si girata la caviglia e si sentito un craaaaack vado a vedere avevo la caviglia delle dimensioni della coscia.. vado al pronto soccorso sono stato li dalle 20:45 a mezzanotte poi ho alzato i tacchi e me ne sono andato per non mettere le mani addosso a tutti. Ma io dico puoi far aspettare delle persone tutte ste ore?? :nonlodire :nonlodire addirittura una signora dalle 2 di pomeriggio che aspettava una risposta.. :nillio: :nillio: se non bastasse oggi mamy va a prendere la risposta e mi dan solo 3 gg lavorativi :dh: :dh: e la caviglia sembra non avere niente di importante.. ma ci credo poco... circa 4 mesi fa sempre a calcetto mi sono rotto lo scafoide e alle prime lastre niente.. 3 gg dopo era rotto :cry:

lo scafoide pericoloso se si rompe per via del sistema bastardo con cui prende il sangue...la caviglia cosa vuoi che sia..

Ikona
27-10-2006, 13:36
io non ti avrei neanche curato, ti fai male facendo una cosa inutile ed il servizio sanitario dovrebbe pagarti le cure? :D

carnauser
27-10-2006, 13:41
Originariamente inviato da Ikona
io non ti avrei neanche curato, ti fai male facendo una cosa inutile ed il servizio sanitario dovrebbe pagarti le cure? :D

Questo anche vero.

Poi la caviglia che priorit vuoi cha abbia al prontosoccorso mica stai morendo.

parsifal
27-10-2006, 14:39
si vabbe non stavo a mori.. ma i casi piu gravi erano febbre, polso rotto mal di testa :dh:

novita: domani mi bloccano la caviglia per farla sgonfiare poi una volta sgonfia gesso per 1 mese :nillio:

taddeus
27-10-2006, 15:16
Quando ero un bel grumo di sangue ho scavalcato tutta la coda...e mi scarrozzavano con la sedia a rotelle. :mame:

Purtoppo non sono mai riuscito a ringraziare coloro che mi avevano portato a ricucire.

Druzya
27-10-2006, 15:19
Originariamente inviato da taddeus
Quando ero un bel grumo di sangue ho scavalcato tutta la coda...e mi scarrozzavano con la sedia a rotelle. :mame:

Purtoppo non sono mai riuscito a ringraziare coloro che mi avevano portato a ricucire.

cosa cavolo avevi combinato? :oVVoVe:

taddeus
27-10-2006, 15:21
Originariamente inviato da Druzya
cosa cavolo avevi combinato? :oVVoVe:
niente, a causa di una repentina distorsione alla caviglia ho sfondata una vetrata :cry:

GudFella
27-10-2006, 15:22
Originariamente inviato da taddeus
Quando ero un bel grumo di sangue ho scavalcato tutta la coda...e mi scarrozzavano con la sedia a rotelle.

io invece sono rimasto un ora a gocciolare mentre aspettavo che mi cucissero

Sypher
27-10-2006, 15:26
Originariamente inviato da carnauser
Questo anche vero.

Poi la caviglia che priorit vuoi cha abbia al prontosoccorso mica stai morendo.

e infatti io non capisco perch diavolo buttano il pallone fuori e fermano il gioco in campo...posso cap quando c' uno scontro di testa...ma se uno s' spezzato una caviglia un minuto che je cambia? tanto spezzata :fagiano:

Loading