No perchè metà dei siti internet non la vedo...la cosa sta migliorando ma non mi si connette nemmeno a msn...
No perchè metà dei siti internet non la vedo...la cosa sta migliorando ma non mi si connette nemmeno a msn...
Nemmeno a me...
Cliente Alice, provicnia Caserta.
pare sia successo UN MASSACRO a roma.
c'è qualcosa di brutto che è andato ko.
non so se c'è attienneza, ma il 50% degli utenti ngi sono OUT, per questo.
C.P.L.R.D.V.C.
Campagna per la riabilitazione del vecchio ciauz.
Ridatemi la mia faccina!
E' teRibileeeeeeeeee... e' successo un bordello, non solo non si aprono la meta' dei siti web, ma il traceroute e' completamente sballato, mai vista una cosa simile, le connessioni passano per rotte fantasiose e avvengono le cose piu' strane, in anni di "navigazione" non avevo mai visto una cosa come questa:
10 * * 24 ms r-ba47-vl14.opb.interbusiness.it [80.19.114.10]
11 * * * Richiesta scaduta.
12 * 37 ms * r-ba47-vl14.opb.interbusiness.it [80.19.114.10]
13 * * * Richiesta scaduta.
14 * * * Richiesta scaduta.
15 * * * Richiesta scaduta.
16 * 30 ms * r-ba47-vl14.opb.interbusiness.it [80.19.114.10]
...e non mi riferisco alle richiesta scaduta, quanto al fatto di restare sullo stesso router per 4 hops.VVoVe:
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
stessa identica situazione...
Alice provincia Napoli
Ciao![]()
Quoto anche qui a Verona ci sono problemi di navigazione , alice a 2mega mi apre solo il sito della ANSA e quella di questo forum .Originariamente inviato da omega3
Nemmeno a me...
Cliente Alice, provicnia Caserta.![]()
confermo accessi impossibili passo.
A me funziona Repubblica... che peccato.![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
sono riuscito a collegarmi ora x miracolo, stavo già resettando tutto![]()
che azz succede !!?
qua a sondrio quasi tutto morto google,libero,alice.......anche ad accedere in questo forum
speriamo in bene
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
(Voltaire)