Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Errore in avvio Outlook 2003

    Aiuuutttooooo!!
    Allora, il problema è il seguente: all'avvio Outlook 2003 dà un messaggio di errore non specificato, e non mi fà entrare...

    AppName: outlook.exe AppVer: 11.0.6565.0 AppStamp:42cacc7d
    ModName: msmapi32.dll ModVer: 11.0.6566.0 ModStamp:42cdb657
    fDebug: 0 Offset: 00035ce9

    Ho provato a cercare su internet ma non riesco a trovare la soluzione...

    Qualcuno riesce ad aiutarmi?
    Potrebbe essere Avast Antivirus?.... forse uno degli ultimi aggiornamenti automatici?.... l'ho installato da almeno 5/6 mesi e non mi ha dato mai problemi. Secondo Voi cosa potrebbe essere?

    Grazie
    Ricorda per sempre il cinque novembre, il giorno della congiura delle polveri contro il parlamento..... Non vedo perché, di questo complotto, nel tempo il ricordo, andrebbe interrotto!!!

    "due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi" [A. Einstein]

    Hail And Kill

  2. #2

    PIANO... NON SPINGETE

    Dai su, non fate così ragazzi, non fate a botte per darmi una risposta.... state calmi
    potete anche chiudere, tanto non l'ho risolto......
    Ricorda per sempre il cinque novembre, il giorno della congiura delle polveri contro il parlamento..... Non vedo perché, di questo complotto, nel tempo il ricordo, andrebbe interrotto!!!

    "due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi" [A. Einstein]

    Hail And Kill

  3. #3
    prova a creare un nuovo profilo di outlook dal pannello di controllo
    seleziona il nuovo profilo come default
    e poi ricrea da zero i tuoi account di posta
    ::: cl@dy :::
    www.frascella.net
    Ma watt a farad in coulomb, un volt, due volt, tre volt, con un ohm. Così t'Ampere !!!
    Error. Mouse not found. Click mouse button to continue.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.