Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Chi telefona solo col VOIP?

come da oggetto sto cercando pareri su chi sta utilizzando VOIP per chiamate da pc a telefono cellulare . Quali sono i vostri pareri e quale software state utilizzando .

saluti

Io uso il voip per tutte le chiamate.
    Utilizzo un telefono analogico(cordless) collegato al fritz box(ata con controllo qos).
    Utilizzo voipcheap e skypho come provider voip.
    Voipcheap=provider molto economco sia per chiamate ai cellulari ke rete fissa.Lo svantaggio è ke talvolta la qualità non è al 100%.Per "talvolta" intendo dire 1 chiamata su 10.
    Skypho=Ottimi servizi,possibilità di numerazione gratuita,qualità della comunicazione eccellente sempre.Lo svantaggio sono le tariffe un pò sopra la media di un normale provider voip.
    Per le chiamate verso i cellulari ti consiglio voipcheap: tutti i cellulari in qualunque orario 10cent/min senza scatto alla risposta con tariffazione al minuto.

Io faccio la stessa e identica cosa di One1more, solo che io non ho mai problemi di qualità. Sono soddisfatto.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Anche io uso solo il voip affidandomi unicamente a Skypho

Utente di HTML.it
    Io pure uso solo il VoIP per le telecomunicazioni tramite un AT-320 collegato ad un router Netgear ed un abbonamento a Skypho con numero geografico. Perfetto! Sembra una telefonata "normale" via Telecom. Per le chiamate al cellulare uso VoipBuster.
    Ciaooooo

Originariamente inviato da Fool
    Scusa la domanda, Fool: come mai x chiamare nn usi uno tra i vari VoipCheap, VoipDiscount, ecc.?

Utente di HTML.it
    Solo VoIP pure io: Vira (numero portato da telecozze) e skypho (l'avessi scoperto prima avrei portato il numero con skypho...).

Entrambi sono senza canone, senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo: l'ideale per me che chiamo pochissimo.

In ufficio ho una soluzione aziendale con Fastweb (è VoIP ma senza nessuna possibilità da parte mia di sceglere)
    /GePP

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da Fool
    Quoto.
    Ormai è quasi 1 anno che Telecom non mi puppa soldi.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Originariamente inviato da GePPeGgIA
    Solo VoIP pure io: Vira (numero portato da telecozze) e skypho (l'avessi scoperto prima avrei portato il numero con skypho...).
    Ciao, scusa se insisto sulla domanda: ma xché x chiamare utilizzate Skypho? Io uso VoipCheap... sbaglio a considerarlo migliore di Skyhpo come tariffe?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da maurodii
    Ciao, scusa se insisto sulla domanda: ma xché x chiamare utilizzate Skypho? Io uso VoipCheap... sbaglio a considerarlo migliore di Skyhpo come tariffe?
    Mai provato e non sento la necessità di risparmiare: spendo meno di un euro al mese in chiamate quindi non vado certo a fare ricerche per tariffe diverse! (telefono poco)

VoipCheap è in ighilterra? Nel caso io ho poca banda internazionale e potrei anche avere problemi di latenza elevata sull'estero quindi preferisco un provider VoIP italiano (meglio se attestato sul MIX o ben connesso visto che sono ben connesso al MIX essendo in provincia di Milano)

EDIT: tanto per dare un dato in più: sui server VoipCheap pingo a 130ms mentre su quelli eutelia a 30
    /GePP

Permessi di invio